Uomini e Donne, Michele Dentice lascia il trono over: ecco perchè

Michele Dentice dice addio ad Uomini e Donne. Il cavaliere ha deciso di lasciare il programma. I motivi del suo abbandono.

Leggi anche—->Trono over, Gemma ci risiamo: storia al capolinea con Maurizio

Uomini e Donne: Michele Dentice lascia il dating show

Il bel Michele Dentice ha attirato l’attenzione delle donne sia del parterre femminile sia delle telespettatrici, sin dal suo ingresso negli studi. Michele è indubbiamente un uomo bellissimo, ha un carattere forte e deciso. Durante il suo percorso ad Uomini e Donne, Michele ha frequentato Roberta Di Padua, la dama che più lo ha colpito tra le signore del dating show.

La loro frequentazione non è mai sfociata in una storia d’amore, la forte incompatibilità caratteriale li ha infatti spinti ad allontanarsi. Archiviata la sua conoscenza con la splendida Roberta, Michele ha deciso di lasciare il programma. Una scelta inaspettata la sua, che ha messo a tacere tutti i malpensanti che lo avevano accusato di partecipare ad Uomini e Donne per semplice visibilità e non per trovare una compagna. Ma perchè ha preso una decisione così drastica?

Michele Dentice: l’addio inaspettato al programma

Secondo alcune anticipazioni, nel corso delle nuove puntate di Uomini e Donne Michele Dentice dichiarerà di voler lasciare il programma. Il 29 dicembre scorso infatti, si sono tenute le registrazioni delle nuove puntate e, alcune donne si sono presentate ad Uomini e Donne per conoscere il bel cavaliere.

Ma Michele non ha voluto approfondire la  loro conoscenza, cogliendo l’occasione per palesare la sua volontà di abbandonare il programma di Maria De Filippi. I più attenti avevano colto le intenzioni di Michele già da un post che il cavaliere aveva pubblicato su Instagram :“Voglio vivere la vita con serenità: tutte le cose si risolvono e anche quando soffri è una fortuna, perché stai vivendo..”Considero il mio passato la mia fortuna: mi ha dato la possibilità di vedere la vita cruda fin dall’inizio e non l’ho subita – ha scritto Michele Dentice. 

“È finito un incubo finalmente ora mi riprendo il mio sogno”. Poi ha aggiunto: “Potrai stare anche nel posto più bello del mondo, ma la felicità te la darà sempre chi ti sta accanto.”Pensa alla cosa che hai sempre desiderato… Ora vedila con l’occhio della mente. Poi sentila nel cuore.” Spesso gli uomini sono troppo deboli per sentimenti forti… è arrivato il momento di smentire queste dicerie…Ultimo viaggio verso Roma…”. Con queste parole i fans di Michele hanno percepito la sua volontà di cercare l’amore lontano dalle telecamere.

Leggi anche—->Qui solo un bambino, oggi noto ex corteggiatore di Uomini e Donne: chi è?

Impostazioni privacy