Qui solo un bambino, oggi noto ex corteggiatore di Uomini e Donne: chi è?

Il bambino in questa foto da grande è diventato uno dei più noti corteggiatori di Uomini e Donne, lo riconoscete?

Pietro Tartaglione da piccolo

In questi giorni di fine anno, in cui tutti quanti – nonostante le restrizioni causa covid– ci riuniamo a parenti e facciamo un viaggio nei ricordi dell’infanzia, anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha vissuto un momento di nostalgia che ha deciso di condividere con la propria fan base. Il personaggio di cui stiamo parlando, uno dei più amati delle ultime edizioni del dating show targato Maria De Filippi, si è trovato di fronte ad una foto della sua infanzia, un momento intimo che traccia una linea di continuità nella sua vita e che adesso anche i follower hanno avuto il piacere di conoscere.

Per quanto ad uno sguardo attento non sfugga la somiglianza tra il bambino nella foto e l’uomo che poi è diventato, a primo acchito può essere complicato ricondurre quella foto al corteggiatore che ha conquistato il cuore di Rosa Perrotta. Come avrete capito stiamo parlando di Pietro Tartaglione, il ragazzo che nell’edizione del 2017 è riuscito a vincere le resistenze della splendida tronista e che da tre anni forma una coppia fissa proprio con lei.

Pietro Tartaglione: matrimonio, figlio e Rosa

Nei mesi immediatamente successivi al programma, la coppia ha iniziato una convivenza, talmente fruttifera che entrambi avevano deciso di convolare a nozze. Lo sposalizio, però, è stato rimandato quando la Perrotta ha scoperto di essere rimasta incinta. La coppia ha pensato quindi di spostare la data delle nozze, ma tra una poppata ed un attimo di gioco con il figlio Domenico (chiamato affettuosamente Dodo), i due non hanno più trovato un momento ideale per celebrare lo sposalizio.

Leggi anche ->Qui poco più che 20enne, oggi a 67 anni ancora una dea della tv: chi è?

Purtroppo questo continuo rimandare le nozze non è stato causato solo dalla mancanza di tempo, ma anche da una situazione di crisi che ha fatto allontanare la coppia. Già da mesi si vociferava che tra i due ci fosse maretta e la conferma è arrivata qualche tempo fa da Rosa che a tal proposito ha dichiarato: “Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare. Ci dobbiamo del tempo e della comprensione, ci dobbiamo delle risposte prima di darle agli altri. Non c’è nulla da nascondere, dobbiamo solo capire. Ho lavorato tanto per costruire quello che ho oggi, ma la cosa più preziosa resta la mia famiglia”.

Leggi anche ->Carlotta Savorelli, avete mai visto la mamma della 35enne di Uomini e Donne? Identiche

Impostazioni privacy