Trono over, Gemma ci risiamo: storia al capolinea con Maurizio

Colpo di scena a Uomini e Donne. Quella che sembrava essere una storia d’amore autentica per Gemma e Maurizio, pare sia terminata.

Gemma Galgani: nuova delusione per la dama torinese

Gemma Galgani è una delle dame del parterre femminili del Trono Over più amate. La splendida Gemma, ha un animo nobile e sensibile, sogna l’amore quello travolgente e passionale. Sembrava che per lei quella con Maurizio, fosse la storia definitiva. I due si sono infatti subito piaciuti, si sono frequentati per un po’, e tra di loro è scoppiata la scintilla.

C’era tutto, chimica, romanticismo, intesa mentale. I telespettatori hanno così creduto che per la dama torinese, dopo tante delusioni fosse arrivata per lei una ventata di positività. Ma le cose sembra abbiano preso una piega inaspettata. La storia tra Gemma e Maurizio pare si sia conclusa, stando alle indiscrezioni circa le ultime registrazioni. Ecco cosa è accaduto.

Leggi anche—->Carlotta Savorelli, avete mai visto la mamma della 35enne di Uomini e Donne? Identiche

Gemma e Maurizio: nessun lieto fine per loro?

Nelle ultime puntate del 2020 di Uomini e Donne abbiamo lasciato Maurizio e Gemma, presi l’uno dell’altra dopo aver consumato una notte di passione. I due hanno continuato a sentirsi durante le festività natalizie, ma la dama ha subito percepito la strana freddezza del cavaliere, ed infatti Maurizio un po’ alla volta ha smesso di scriverle e chiamarla. Come anticipato dal Vicolo delle News, durante le ultime registrazioni del programma, Gemma ha parlato del triste epilogo della sua storia con Maurizio. E’ davvero finita? 

Gemma Galgani: ancora una volta Tina Cipollari aveva ragione?

La vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha messo più volte in guardia la dama torinese. Tina infatti ha dichiarato sin dall’inzio il suo scetticismo nei confronti di Maurizio, mettendo in dubbio il suo interesse nei confronti di Gemma Galgani.

Secondo infatti la Cipollari, gli uomini che si presentano ad Uomini e Donne per corteggiare Gemma, in particolar modo quelli più giovani della dama, non provano un reale interesse nei suoi confronti, ma sono spinti dalla voglia di comparire davanti alle telecamere. Per la vamp, dunque Gemma dovrebbe aprire gli occhi ed essere più disillusa nei confronti dell’amore. Ma la dama torinese non intende cambiare il suo spirito romantico e sognatore.

Leggi anche—–>Anna Tatangelo cambia nuovamente look: la cantante è esplosiva

Impostazioni privacy