Temptation Island, Carlotta ammette i suoi ritocchini: ecco cosa ha rifatto

Carlotta una delle bellissime protagoniste di Tamptation Island ha ammesso di aver ceduto al ritocchino. Ecco cosa ha rifatto e cosa no.

Carlotta Dell’Isola: La sua esperienza a Temptation Island le ha regalato il successo

La simpaticissima Carlotta è rimasta nella mente e nei cuori di tutti gli appassionati di Temptation Island. Allegra, solare e bellissima, Carlotta è stata la regina indiscussa dell’ ultima edizione del programma di canale 5. Il suo viaggio nei sentimenti è stato intenso, a volte difficile, altre estremamente frizzante, ma la bella Carlotta lo ha vissuto con il cuore, ed il pubblico lo ha apprezzato moltissimo.

La sua partecipazione al programma l’ha resta una star sui social, in particolare di Instagram, dove adora condividere scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Ma, alcuni followers “hanno accusato” la simpatica ragazza di aver ritoccato le labbra. Lei ha deciso così di dire la verità una volta per tutte.

Leggi anche—->Gianni Sperti esce allo scoperto, dichiarazione a Ida: “L’amore che provo per lei…”

Carlotta Dell’Isola: ha le labbra rifatte?

La simpatica Carlotta Dell’Isola ha detto a chiare lettere che è favorevole alla chirurgia estetica ma, non è disposta ad accettare che si dica che abbia rifatto le labbra, perchè non è la verità. Carlotta ha delle labbra perfette, sembrano disegnate! Ecco perchè alcuni hanno ipotizzato che le avesse ritoccate, ma in realtà sono naturali. Per dimostrarlo, la bella Carlotta ha mostrato uno foto di lei da piccola ed è evidente che non ha mai sottoposto le sue labbra ad interventi di chirurgia estetica. Per quanto riguarda il seno invece, ha ammesso di aver effettuato un intervento per ingrandirlo.

Leggi anche—>Carolyn Smith e il tumore: “L’ho scoperto grazie ai miei cani”

 

Impostazioni privacy