Carolyn Smith e il tumore: “L’ho scoperto grazie ai miei cani”

carolyn-smith-solonotizie24
carolyn-smith-solonotizie24

Carolyn Smith è entrata nel cuore degli italiani grazie al suo ruolo di giudice nel programma di Ballando con le Stelle, uno show che non ha mai abbandonato nemmeno durante uno dei momenti più brutti della sua vita. La Smith, infatti, ha dovuto lottare con un cancro al seno che ha scoperto grazie ai suoi cani.

Carolyn Smith in questi anni grazie a Ballando con le Stelle ha messo in scena tutta la simpatia, la severità nei giudizi e anche la sua competenza in materia di ballo. La giudice dello show, però, ha dovuto affrontare una delle battaglie più dure della sua vita, ovvero quella contro il tumore al seno che non ha mai nascosto ai fan o durante appunto la messa in onda dello show del sabato sera.

La Smith, inoltre, ha reso pubblico anche il modo in cui ha scoperto che in lei ci fosse qualcosa che non andava… e il tutto grazie ai suoi cagnolini.

Carolyn Smith la scoperta della malattia

Carolyn Smith non molto tempo fa ha deciso di raccontarsi a cuore aperto allo show di Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, spiegando il modo in cui ha scopeto il tumore… la malattia è arrivata per caso nella sua vita, stravolgendola, ma i suoi cagnolini l’hanno salvata.

carolyn-smith-solonotizie24
carolyn-smith-solonotizie24

La giudice di Ballando con le Stelle ha infatti dichiarato: “Grazie ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno… Faccio controlli una volta l’anno, non ho avuto mai problemi. A maggio 2015, è successa una cosa: grazie ai miei due yorkshire che un giorno continuavano a giocare vicino al mio seno, ho capito che c’era qualcosa che prima non c’era”.

“Do retta ai miei cani”

Il rapporto che la Smith ha instaurato con i due cuccioli, che lei considera dei veri e propri figli, le ha permesso così di potersi salvare la vita ed evitare che il tutto potesse degenerare.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci il nuovo lutto: “Dolore immenso, per sempre con noi”

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith lutto: “Lei non c’è più” | La giudice di Ballando affranta

carolyn-smith-solonotizie24
carolyn-smith-solonotizie24

Carolyn Smith nell’interista rilasciata a Domenica Live ha concluso raccontando la scoperta del tumore, avvenuta per caso e dopo i dovuti controlli annuali, affermando: “Io do retta ai miei cani, specialmente al maschietto Scotty: ogni volta che avuto un nuovo problema, una complicazione durante la malattia, lui me l’ha fatto capire prima annusandomi il seno”.

Impostazioni privacy