Milly Carlucci il nuovo lutto : “Dolore immenso, per sempre con noi”

Milly Carlucci il nuovo lutto - Solonotizie24
Milly Carlucci il nuovo lutto – Solonotizie24

Un nuovo dolore bussa alla porta di Milly Carlucci che ha voluto condividere con i fan il lutto che ha investito la sua vita. La conduttrice di Ballando con le Stelle è stata stravolta ancora una volta, in modo significativo, come lei stessa ha raccontato attraverso un messaggio condivido nella sua pagina Instagram.

La stagione appena trascorsa di Ballando con le Stelle è stata piena di colpi di scena e anche momento difficili da superare tra contagi da Covid.19 e infortuni che si sono verificati per i concorrenti di questa edizione dello show.

Dopo la fine del programma per Milly Carlucci non sono mancati altri momenti difficili da superare, caratterizzati dal dolore e anche dai lutti che hanno investo la vita della conduttrice, uno dei quali è stato annunciato dalla stessa qualche giorno fa.

Milly Carlucci il nuovo lutto - Solonotizie24
Milly Carlucci il nuovo lutto – Solonotizie24

Il dolore per Milly Carlucci

Poco più di una settimana fa Milly Carlucci ha condiviso il suo messaggio di addio per Diego Armando Maradona, il grande campione di calcio si è spento il 25 novembre 2020 in modo improvviso e sospetto.

La conduttrice che ha avuto modo di ospitare Maradona a Ballando con le Stelle ha scritto il seguente messaggio sui social i cui è possibile leggere: “Se n’è andato un simbolo, un’icona, un mito dello sport mondiale ma per me soprattutto un amico e un uomo generoso e sensibile. Resterai per sempre nei nostri ricordi e nei nostri cuori!”.

Il nuovo lutto a Ballando con le Stelle

Il dolore per Milly Carlucci però non si arresta e nel corso degli ultimi giorni invade la vita della conduttrice e colpisce anche questa volta il programma di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci il nuovo lutto - Solonotizie24
Milly Carlucci il nuovo lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Lutto nella serie di Don Matteo: “Il nostro abbraccio va a lei”

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith lutto: “Lei non c’è più” | La giudice di Ballando affranta

Stiamo parlando dell’addio a Paolo Rossi, l’ex calciatore e campione del mondo, deceduto a seguito della sua lotta contro un cancro. Anche in questo caso, Milly Carlucci ha affidato il suo messaggio di dolore a Instagram dove ha scritto il seguente sfogo: “Un dolore immenso. Un uomo generoso, umile e affabile. Il simbolo degli anni più belli della nostra vita. Quanta gioia ci hai regalato caro Pablito. Sei e sarai sempre nel nostro cuore”.

Impostazioni privacy