Carolyn Smith lutto: “Lei non c’è più” | La giudice di Ballando affranta

Carolyn Smith ha subito un grave lutto. Il  giudice di Ballano con le Stelle ha condiviso il suo dolore con i suoi follower.

Carolyn Smith:  affranta per la morte di un persona a lei molto cara

Il giudice dello show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle Carolyn Smith ha subito un lutto che l’ha molto segnata. Carolyn ha sempre avuto un rapporto molto schietto e sincero con il suo pubblico, anche quando è stata costretta ad affrontare la sua dura lotta contro il cancro. La bella Smith ha sempre parlato a cuore aperto dei suoi problemi con i suoi fan ed anche questa volta non ha nascosto il suo dolore, mostrandosi affranta e con le lacrime agli occhi sui suoi profili social. Il giudice di Ballando con le stelle ha spiegato che la sua immensa tristezza derivava dalla scomparsa di una persona conosciuta grazie ad un collegamento in “Da noi a ruota libera”. La signora Gabriella, colpita da un cancro, aveva incoraggiato Carolyn durante la sua lotta alla malattia. Gabriella però dopo tante battaglie ha perso la sua lotta e la Smith ha voluto dedicarle delle parole d’affetto.

Il giudice di Ballando affranta: l’addio commosso alla sua Gabriella

Lo scorso 4 ottobre, il giudice di Ballando con le Stelle ospite da Francesca Fialdini a “Da noi a ruota libera” aveva conosciuto la splendida Gabriella che era in collegamento con lo studio. Purtroppo, Gabriella non ce l’ha fatta e Carolyn ha espresso tutta la sua tristezza sui social.

“Purtroppo oggi non me la sento di sorridere” queste sono state le primissime parole con cui Carolyn ha iniziato il suo discorso ai follower. “Ieri sera ho sentito il figlio Alessandro, purtroppo Gabriella non c’è più –Veramente è un dolore!

“Non la conoscevo tanto bene, non l’ho mai conosciuta personalmente, ma ogni giorno c’erano dei messaggi: era una persona molto solare, una grande guerriera. La sua presenza mi è entrata dentro il cuore e mi dispiace che non ci sia più!”, ha detto commossa Carolyn.

LEGGI ANCHE >>>Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Impostazioni privacy