Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti censurati dal Gf Vip: cosa è successo

Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti si sono soffermati a parlare di Pamela Prati e del caso Caltagirone, ma il GF Vip li ha bloccati.

Qualche ora fa i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno riportato alla memoria il caso Mark Caltagirone che vide protagonista Pamela Prati. Dopo l’emersione dello scandalo mediatico, la showgirl sarda ha chiuso i rapporti con le ex agenti, accusandole di averla tratta in inganno e di aver organizzando la pubblicizzazione del finto matrimonio per sfruttare la sua notorietà. Dopo mesi di notizie, questa triste pagina della televisione italiana è andata finalmente in archivio.

A ricordarla, come già detto, sono stati i concorrenti del Grande Fratello Vip, in particolar modo Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti. I due hanno ricordato passo passo tutte le dichiarazioni della soubrette prima che si scoprisse che Mark Caltagirone in realtà non esisteva. Particolarmente dura nei confronti della Prati è stata Cecilia Capriotti, la quale già in passato aveva avuto uno screzio pubblico con la Prati su questa vicenda.

Tommaso e Cecilia parlano di Pamela Prati, il GF Vip li censura

Mentre i due commentavano la vicenda, infatti, Cecilia ha dichiarato che l’errore più grande è stato quello di parlare dei bambini: “è stata eccezionale lei, la storia di Mark. Chi è che tiene in piedi una storia un anno? Si è parlato solo di quello. […] Ma quando ha detto che ha ripreso l’aereo perché loro le hanno dato la forza di superare quella paura? Lo sbaglio madornale che ha fatto è stato di coinvolgere i minori. Il bambino che recitava e fingeva che aveva un cancro, quella cosa è stata terribile”.

Leggi anche ->Stefania Orlando ieri e oggi, com’era e com’è la concorrente del Gf vip

Nel concludere il proprio intervento sulla vicenda, aggiunge: “Però a Capri lei mi ha detto che ancora pensa che Mark Caltagirone esista”. Prima che qualcuno potesse aggiungere altro si è avvertito un forte rumore, una specie di interferenza con la quale la produzione avvisava i concorrenti che era arrivato il momento di cambiare discorso. A cogliere subito l’allarme è stata Stefania Orlando, infatti subito dopo il rumore ha introdotto un nuovo discorso: “E comunque Rosalinda ti sta bene questo maglioncino rosa. Te l’ha prestato Giulia vero? Quindi rosa è un colore che quest’anno va molto vero?”.

Leggi anche ->Dayane Mello dichiarazione sconvolgente al GF Vip : “Ho tentato il suicidio”

 

Impostazioni privacy