Stefania Orlando ieri e oggi, com’era e com’è la concorrente del Gf vip

Stefania Orlando oggi una delle concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. Agli esordi, era sempre bellissima. La ricordate? 

Conduttrice e showgirl simbolo degli anni ’90, la Orlando è stata infatti uno dei volti femminili più apprezzati ed amati dal pubblico italiano. Stefania lasciava tutti senza parole, per la sua bellezza e per la sua sensualità. Oggi, la showgirl ha 53 anni ma non è cambiata affatto: il suo fisico è sempre perfetto, come anche il suo volto. Dopo vari anni lontana dai riflettori, Stefania Orlando è tornata in tv come concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘.

Siete curiosi di vedere la sua trasformazione? Scopriamola insieme.

Gli esordi di Stefania Orlando: la carriera e l’amore con Andrea Roncato

Nata a Roma nel 1966, Stefania Orlando ha iniziato le sue prime esperienze in tv all’età di 20 anni.

Il successo per lei è infatti arrivato con i programmi Rai ‘Scommettiamo che‘ e ‘I fatti vostri‘. Da quei momenti, la sua carriera non si è infatti mai fermata e, soprattutto negli anni ’90, il suo volto si è impresso nella mente e nel cuore dei migliaia di telespettatori.

La Orlando ha avuto inoltre una relazione con Andrea Roncato, con cui si è sposata nel 1997 e da cui si è separata due anni dopo. In seguito, Stefania è stata legata per molti anni con Paolo Macedonio. Oggi si è però sposata per la seconda volta con il musicista Simone Gianlorenzi. Nonostante gli anni che passano, la bellezza della Orlando è però sempre ben intatta.

Leggi anche —-> Stefania Orlando e Andrea Roncato | I motivi dell’addio: in che rapporti sono oggi

Dopo una pausa dai riflettori, il ritorno: ecco Stefania Orlando nel Grande Fratello Vip

Stefania Orlando è stata per anni distante dalle scene, preferendo di allontanarsi per un po’ dal mondo dello spettacolo. 

Oggi però c’è stato il grande ritorno: nel 2020, la Orlando è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Oggi, Stefania ha 53 anni ma una forma fisica perfetta.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, quanto costa la giacca indossata da Tommaso Zorzi? Cifra capogiro

La showgirl porta ancora i capelli biondi e indossa lo stesso identico sorriso di anni fa. Insomma, Stefania Orlando non è per niente cambiata: quale sarà il segreto della sua eterna giovinezza?

Impostazioni privacy