Samantha De Grenet crolla al Grande Fratello Vip: cosa è successo

Continuano le avventure e le disavventure nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, reality show condotto da Alfonso Signorini. 

Stavolta, la protagonista dell’episodio in questione è stata Samantha Grenet, una dei concorrenti del celebre programma in onda su Canale 5. La showgirl è nota per le sue esperienze televisive realizzate nel periodo che va tra gli anni ’90 e gli inizi del 2000. Samantha è inoltre sposata con Luca Barbato e ha un unico figlio di nome Brando. Dopo un tumore al seno e la positività al Covid, la Grenet è tornata nel piccolo schermo con la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, nella cui Casa è entrata l’11 dicembre 2020.

Cosa è successo adesso alla concorrente del famoso reality show? Scopriamolo insieme.

Samantha Grenet e lo sfogo improvviso: ecco perché la showgirl si è sentita sola

Tutto è accaduto quando Samantha Grenet è stata mandata nel cucurio del ‘Grande Fratello Vip‘. La scorsa settimana, tutti i concorrenti del reality sono stati infatti divisi in due squadre. L’obiettivo era appunto organizzare i diversi canti e balli da svolgere durante la serata di Capodanno.

I vipponi che non hanno vinto la sfida sono stati dunque spostati in una parte diversa della Casa, trasferendosi così nella rivisitazione del classico tugurio. Tra i concorrenti spostati c’è stata anche Samantha De Grenet, che non ha affatto gradito la nuova esperienza.

Dopo essere uscita dal cucurio e aver incontrato nuovamente gli altri inquilini, Samantha ha confessato come si è sentita durante quel periodo trascorso lì dentro. La showgirl si è infatti annoiata tantissimo e si è sentita sola ed isolata. “Non è che mi annoio“, ha però detto la De Grenet, “per me oltre ad essere un’esperienza è anche lavoro. Loro sono stati uno più carino dell’altro. Però vedevi Pierpaolo e Giulia, Maria Teresa Ruta adorata da Mario e Rosalinda“.

Leggi anche —-> Samantha De Grenet perché è finita con Leonardo Pieraccioni? Cosa è successo

Samantha ha infatti dichiarato di non essersi sentita molto considerata dai suoi compagni e di non aver avuto la possibilità di parlare con qualcuno. “Risulto anche poco simpatica“, ha infine concluso la concorrente, “Io rido se mi fai ridere“.

Leggi anche —-> Samantha De Grenet e la storia d’amore con Pippo Inzaghi: “Ero pazza di lui ma…”

Adesso che questa ‘disavventura‘ è per lei terminata, speriamo che Samantha De Grenet ritorni però a sorridere e a godersi questi momenti trascorsi nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. 

Impostazioni privacy