Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri?

Chi è stato eliminato al Grande Fratello VIP nella puntata di ieri, 19 ottobre 2020?

Chi ha lasciato il Grande Fratello VIP ieri
Chi è stato eliminato

È andata in onda ieri l’undicesima puntata del Grande Fratello VIP e, come sempre, non sono mancati i colpi di scena.

Chiaramente si è cominciato a parlare subito del bacio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il pubblico era rapito dagli accadimenti e chiaramente il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha cavalcato sapientemente l’onda!

Tuttavia, il momento clou è stato quello dell’eliminazione. Chi ha lasciato la casa del GF VIP nella puntata di ieri, lunedì 19 ottobre?

L’eliminato della puntata di ieri del GF VIP

Ad abbandonare il Grande Fratello VIP ieri è stata Matilde Brandi. La concorrente ha infatti perso al televoto, ma gli altri partecipanti al programma non hanno assolutamente accolto bene la notizia.

https://www.instagram.com/p/CGiu5OVnCHP/?utm_source=ig_web_copy_link

Forse tutti avrebbero preferito che a lasciare la casa fossero Guenda o Maria Teresa, ma invece il pubblico a casa ha deciso diversamente. Le percentuali del televoto, infatti, sono state:

  • Guenda 35%
  • Maria Teresa 30%
  • Andrea 19%
  • Matilde 16%

I momenti più interessanti della puntata di ieri

Per quanto riguarda poi gli altri accadimenti all’interno della casa del Grande Fratello VIP nel corso della serata abbiamo visto Alfonso Signorini interrogare lungamente Elisabetta Gregoraci.

Il tutto ovviamente per scoprire chi fosse il suo spasimante fuori dalla casa. Però ancora non si sono avute notizie certa. Elisabetta ha solo affermato: “C’è uno Stefano”, ma non sappiamo di più.

Altro momento emozionante lo abbiamo avuto poi quando Andrea Zelletta ha potuto rivedere la sua fidanzata, Natalia. Fra i due non c’è stato modo però di avere un contatto.

https://www.instagram.com/p/CGijxJInBIk/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è stato nominato?

I nominati della puntata di ieri del Grande Fratello VIP sono Maria Teresa, Dayane ed Elisabetta. Intanto però nella casa arriva un nuovo concorrente, lo spumeggiante e già concorrente del GF VIP dello scorso anno, Antonio Zequila. I preferiti invece di questa settimana: Stefania, Pierpaolo, Tommaso e Guenda.

https://www.instagram.com/p/CGixdzAnsLs/?utm_source=ig_web_copy_link

Le anticipazioni della prossima puntata del Grande Fratello VIP

Ci aspetta quindi una nuova puntata del Grande Fratello VIP super interessante. Alfonso Signorini sicuramente prossimamente calcherà le onde più interessanti inerenti gli avvenimenti della casa. Ma soprattutto cercherà di dipanare la matassa su alcuni interessanti argomenti di cuore di alcuni personaggi.

Intanto vedremo anche come si comporterà Tommaso Zorzi questa settimana. Se nelle scorse infatti ha scatenato spesso delle litigate con gli altri concorrenti, vedremo cosa succederà ora.

Impostazioni privacy