Samantha De Grenet e la storia d’amore con Pippo Inzaghi: “Ero pazza di lui ma…”

Samantha-De-Grenet-e-Pippo-Inzaghi-solonotizie24
Samantha-De-Grenet-e-Pippo-Inzaghi-solonotizie24

Samantha De Grenet in queste settimane si trova nella casa del Grande Fratello Vip, tra pettegolezzi e anche ligi vari. La showgirl nella sua vita ha avuto un grandissimo amore con il famoso calciatore Pippo Inzaghi.

Come abbiamo avuto modo di spiegate all’inizio del nostro articolo Samanta De Grenet, nota opinionista e showgirl, in queste settimane si trova sempre nel mirino del gossip per via del percorso che sta facendo nella casa del Grande Fratello Vip, e spesso nel mirino delle polemiche.

La De Grenet nel corso della sua carriera ha parlato a cuore aperto ai fan e anche in occasione delle varie interviste rilasciate ai magazine e nei programmi televisivi. A oggi, troviamo la donna super innamorata del marito Luca Barbaro (sposato ben due volte ndr.) e che le ha permesso di diventare mamma del figlio Brando, oggi adolescente. Ma il tutto non finisce qui.

Samantha-De-Grenet-e-Pippo-Inzaghi-solonotizie24
Samantha-De-Grenet-e-Pippo-Inzaghi-solonotizie24

Samantha De Grenet e Pippo Inzaghi

In questi anni Samantha De Grenet è stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle sue relazioni passate con Filippo Inzaghi, Alessandro Benetton e Leonardo Pieraccioni, anche se la felicità è arrivata solo insieme al marito Luca Barbato con il quale continua a vivere un grande sogno d’amore.

Uno degli amori più importanti della showgirl è stato quello vissuto proprio con Filippo Inzaghi, per il quale ha provato un sentimento fortissimo. Non a caso, durante l’intervista a Caterina Balivo per il gioco ‘Chi brucia per primo?’ a Vieni da me ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Filippo Inzaghi? Brucia per primo. Ero pazza di lui, è stato un grande innamoramento, durato però pochi mesi. Ero infatuata. Alessandro Benetton lo salvo per primo, poi Leonardo Pieraccioni”.

Samantha-De-Grenet-e-Pippo-Inzaghi-solonotizie24
Samantha-De-Grenet-e-Pippo-Inzaghi-solonotizie24

La confessione di Samanta De Grenet continua poi con la seguente riflessione: “Col senno del poi, uno dice: ‘Ero innamorata o non ero innamorata?’. No, non ero innamorata! Ero infatuata…”.

La nuova vita dopo la malattia

Durante l’intervista che Samanta De Grenet ha rilasciato ospite di Caterina Balivo per la showgirl è arrivato anche un momento di grande commozione. La conduttrice ha voluto condividere con il pubblico il ricordo della sua malattia, ovvero la lotta contro un tumore al seno.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, l’addio all’ex marito Mario Fargetta: perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet perché è finita con Leonardo Pieraccioni? Cosa è successo

Samanta De Grenet ricordando quei giorni difficili ha dichiarato: “È qualcosa che mi ha toccato profondamente. Ora è passato un anno, ho metabolizzato e sono quasi pronta. Quando riuscirò a parlarne, senza piangere e senza impietosire, spero di dare forza e coraggio ad altre donne che hanno passato quello che ho passato io”.

Impostazioni privacy