Federica Panicucci, l’addio all’ex marito Mario Fargetta: perché si sono lasciati

Federica Panicucci e Fargetta - Solonotizie24
Federica Panicucci e Fargetta – Solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra su una delle ex coppie che anni fa ha incantato il mondo dello spettacolo, ovvero quella nata tra Federica Panicucci e Mario Fargetta. La fine di un amore per i fan sembrava essere destinato a durare in eterno… ma perché i due si sono lasciati?

Il divorzio che ha segnato la fine del matrimonio tra la conduttrice di Mattino Cinque e Fargetta ha lasciato tutti senza parole, dato che i due da qualche anno si erano uniti in matrimonio dopo dieci lunghi anni di fidanzamento.

L’annuncio è arrivato nel 2015 quando la fine del matrimonio tra Federica Panicucci e Dj Fargetta venne annunciata dal proprio avvocato che in una nota dichiarava: “Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”.

Federica Panicucci: l’addio a Fargetta

Quali siano i reali motivi che hanno spinto la coppia a lasciarsi non sono mai stati davvero resi noti, ma alla base a potrebbe esserci anche il cambiamento del loro sentimento che non era più lo stesso di un tempo.

Federica Panicucci e Fargetta - Solonotizie24
Federica Panicucci e Fargetta – Solonotizie24

Federica Panicucci al Corriere della Sera parlando del suo ex marito ha dichiarato: “A volte, senti di non essere felice, ma metti la polvere sotto il tappeto e vai avanti per inerzia. A me, è successo quando ho guardato nel privato e ho capito che un percorso di vita era terminato. Quel cambiamento era un salto nel buio, ma farlo ha giovato a me, ai miei figli, a tutti”.

La nuova vita insieme a Marco Bacini

La vita è tornata a sorridere a Federica Panicucci dal momento in cui nel suo cammino è arrivato l’attuale compagno Marco Bacini. La coppia ha trovato la felicità e l’amore l’uno nell’altra, ma il tutto non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, la mossa di Pier Silvio Berlusconi

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet perché è finita con Leonardo Pieraccioni? Cosa è successo


Durante un’intervista di coppia rilasciata a Verissimo, Federica Panicucci ha dichiarato: “Ci piacerebbe sposarci. Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con tatto e una cura speciale. All’inizio della nostra storia per lui non è stato facile, ma ora lo è. Siamo complici. Lui non ha segreti per me e io per lui. Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che prima non avevo mai avuto. Marco c’è sempre ed è il mio tutto”.

Impostazioni privacy