Dayane Mello dichiarazione sconvolgente al GF Vip : “Ho tentato il suicidio”

Dayane Mello tentato suicidio - Solonotizie24
Dayane Mello tentato suicidio – Solonotizie24

Dayane Mello è tra i vip più discussi nella casa del Grande Fratello Vip, spesso nel mirino delle polemiche per via di alcuni momenti di tensione che si sono verificati nel reality show. Oggi ecco che a tenere banco nel mondo del gossip troviamo le dichiarazioni che la modella ha rilasciato in merito al suo tentato suicidio.

Sono trascorsi molti mesi dal 14 settembre 2020 quando Dayane Mello ha varcato la soglia della porta rossa del Grande Fratello Vip, un anno dopo che al reality show ha preso parte il suo ex compagno Stefano Sala padre della figlia Sofia.

La Mello, arrivata in Italia quando era poco più che una ragazza, con grandi sogni nel cassetto avviando la carriera nel mondo della moda. La gieffina, però, ha deciso di rendere noto in diretta uno dei momenti più difficili della sua vita, giorni in cui voleva porre fine ad essa.

Dayane Mello tentato suicidio - Solonotizie24
Dayane Mello tentato suicidio – Solonotizie24

Dayene Mello ha tentato il suicidio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo le dichiarazioni scioccanti rilasciate da Dayene Mello: “A 16 anni ho provato a togliermi la vita, ho preso tutte le medicine di mia nonna e le ho ingoiate. Ero arrivata a un punto in cui non volevo più vivere, guardavo le macchine e aspettavo il coraggio di buttarmi”.

La concorrente del Grande Fratello Vip, nella casa dal mese di settembre 2020, ha continuato il suo racconto dichiarando: “La psicologa mi ha detto ‘Dayane tu devi sentire il dolore, non scappare dal tuo dolore‘, allora cosa ho iniziato a fare? Ho iniziato a scrivere tutta la mia storia, la mia infanzia, da sola in una stanza al buio”.

Dayane Mello tentato suicidio - Solonotizie24
Dayane Mello tentato suicidio – Solonotizie24

La vita di Dayene Mello oggi

Dayane Mello ha lasciato il pubblico da casa che segue il GF Vip senza parole, dato anche il percorso turbolento che la modella sta facendo nel reality show essendo spesso protagonista di vari momenti complicati nella casa. Comunque sia, la vista sta fornendo una nuova possibilità alla Mello che ha dichiarato: “Adesso i miei dolori fanno più male perché adesso lo sento, ma è bello perché una volta che lo senti domani è un altro giorno, perché lo hai sentito, non l’hai trascurato. A volte ho voglia di saltare, correre, urlare… è una felicità che abbonda dentro di me”.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, quanto costa la giacca indossata da Tommaso Zorzi? Cifra capogiro

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet crolla al Grande Fratello Vip: cosa è successo

Dayane Mello tentato suicidio - Solonotizie24
Dayane Mello tentato suicidio – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni da quel momento difficile per Dayane Mello, ma il reality show ha permesso alla modella di poter riscoprire la gioia dei rapporti umani nonostante le difficoltà: “Da dieci anni qua in Italia ero sola, avevo due amiche, oggi esco di qua con tante persone che mi voglio bene e che io amo, questa sensazione d’amore è la prova. Non siamo amici, ci amiamo! È questo per me che conta”.

Impostazioni privacy