Gf Vip, Tommaso Zorzi è ricco? Che lavoro fa lui e i suoi genitori

Tommaso Zorzi per il pubblico è il possibile vincitore del Grande Fratello Vip. La curiosità nei suoi confronti è alta. In molti si chiedono che lavora faccia e chi siano i genitori.

Tommaso Zorzi è ricco: tutto quello che non sapete su celebre influencer

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il giovane influencer ha saputo conquistarsi l’affetto dei suoi coinquilini all’interno della casa e quello dei telespettatori. Zorzi ha un carisma straordinario, trascina e coinvolge, è  capace di creare dinamiche e tensioni nel gioco, un concorrente dunque di spicco di questa edizione. L’attenzione del pubblico nei suoi confronti cresce a dismisura, e in tantissimi si sono chiesti di cosa si occupasse il giovane prima di prendere parte al Grande Fratello Vip.  Scopriamolo. Tommaso Zorzi, all’età di 18 anni si trasferisce a Londra dove si laurea in Economia. Torna poi in Italia e, con il tempo partecipa ad alcune trasmissioni televisive come Riccanza e La Pupa e il Secchione e viceversa con Giulia Salemi, che ha avuto modo di rincontrare proprio all’interno della casa. 

 

Tommaso Zorzi: che lavoro fanno i suoi genitori

Tommaso Zorzi proviene da una famiglia molto agiata. Suo padre Lorenzo è un amministratore delegato, la mamma Armanda Frassinetti secondo indiscrezioni è una dietista affermata.

Leggi anche—->Cecilia Capriotti, chi è e che lavoro fa il marito della gieffina

Tommaso cresce in un ambiente benestante, ma il giovane influencer ha più volte chiarito, che nella vita ama fare le cose per conto proprio. Tommaso infatti pur potendo contare sulla famiglia d’origine ha deciso di farsi strada da solo, impegnandosi per raggiungere i suoi obiettivi in modo del tutto indipendente e svincolato dai suoi genitori.

Leggi anche—->Samantha De Grenet crolla al Grande Fratello Vip: cosa è successo

All’interno della casa del Grande Fratello Vip sta dando prova di essere un ragazzo speciale, ha qualità straordinarie e un intelletto eccezionale, caratteristiche che lo hanno reso subito il preferito del pubblico.

Impostazioni privacy