Cecilia Capriotti, chi è e che lavoro fa il marito della gieffina

La bellissima Cecilia Capriotti è sposata con un uomo interessante e molto affascinante. Sapete chi è?

Cecilia Capriotti: la concorrente del GF Vip che conquista con la simpatia

Cecilia Capriotti è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. E’ entrata da poco nella casa più spiata d’Italia ma ha già conquistato consensi e apprezzamenti. Cecilia possiede una simpatia straordinaria, è una donna molto intelligente che sa usare l’ironia per smorzare anche i momenti di tensione. All’interno della casa, pare che sia inserita bene, gli altri coinquilini l’hanno accolta ben volentieri. L’ex attrice e modella ha ottenuto grazie alle sue apparizioni in televisione, un successo straordinario anche sui social. La curiosità nei riguardi di Cecilia Capriotti è dunque aumentata a dismisura e molti si sono chiesti chi sia il marito. 

Cecilia Capriotti: che lavoro fa il marito della concorrente del Grande Fratello Vip

L’uomo a cui è sentimentalmente legata Cecilia Capriotti si chiama Gianluca Mobilia. Si sono conosciuti grazie ad una vacanza a Panarea, tra loro è scoppiato subito l’amore e non si sono più lasciati. Hanno iniziato una convivenza e due anni dopo sono diventati genitori di una splendida bambina, Maria Isabelle.

Leggi anche—–>Gf Vip, Tommaso Zorzi è ricco? Che lavoro fa lui e i suoi genitori

Gianluca Mobilia da ragazzo studia presso il Collegio Navale F. Morosini a Venezia poi, continua gli studi e si iscrive all’Università Cattolica di Milano. Oggi è un imprenditore ha un’agenzia di comunicazione e marketing. Della sua vita privata si conosce ben poco, ciò che sappiamo è che l’imprenditore siculo ha letteralmente stregato la bella Cecilia.

Leggi anche—>Elettra Lamborghini, quanto è ricca l’ereditiera? Stipendio e patrimonio

Al loro primo appuntamento infatti le ha regalato delle rose, accompagnate da un biglietto con una dedica speciale. Un uomo d’altri tempi che ha rubato il cuore dell’attrice con classe e stile.

Impostazioni privacy