Un Posto al Sole sospeso, set chiuso: cosa sta accadendo

Sospensione temporanea per Un Posto al Sole, la celebre soap made in Italy realizzata a Napoli ha posto i sigilli a causa dell’emergenza Coronavirus. Secondo quanto è stato riferito in queste ultime ore due attori sarebbero risultati positivi al tampone quotidiano ed è subito scattata l’applicazione del protocollo previsto: isolamento fiduciario per tutti i presenti sul set e non solo e sanificazione dei locali di Via Marconi.

Un Posto al Sole Solonotizie24

 

Un Posto al Sole: due attori positivi, set sospeso

La soap fa fronte ad una sospensione dovuta e dalla prossima settimana i telespettatori potranno godere delle repliche d’alcune puntate specifiche. Nel frattempo il set dovrebbe riaprire il prossimo Lunedì ma con la convocazione di attori diversi, rimasti a disposizione in caso d’emergenza. Un Posto al Sole è girato quotidianamente e questo permette un continuo aggiornarsi delle storie e l’attualità della fiction. Questo è un blocco temporaneo secondo solo a quello dello scorso anno cha causò una storica interruzione della soap mai avvenuta dal suo debutto.

Sulla pagina ufficiale Instagram di Un Posto al Sole è stata resa ufficiale la sospensione del set, ma non sono stati condivisi particolari dettagli e motivi. I fans della soap potranno godere la prossima settimana d’alcune repliche: “Cari amici, come tutti ormai sapete la messa in onda di Un Posto al Sole da lunedì 6 aprile proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012.” Un tuffo nel passato che la produzione di Un Posto al Sole è certa che il pubblico apprezzerà molto.

Un Posto al Sole fonte Instagram

Leggi anche —->Un Posto al Sole, preoccupazione per Filippo: che malattia ha

Nasce #unpostoacasa: incontri online con i protagonisti di Un Posto al Sole

La sospensione temporanea di Un Posto al Sole ha portato gli autori ha porre in esser degli incontri online tra i fans e i protagonisti della soap. Sui social è stato infatti comunicata la nascita di #unpostoacasa un format via web dove ogni sera gli attori della fiction partenopea si racconteranno dal focolare della loro casa, un momento virtuale ma anche molto reale dove i fans potranno interagire con i loro beniamini:

Leggi anche —->Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003

“Vi aspettiamo online per vedere gli attori dal focolare di casa loro: parleremo di come trascorriamo il nostro tempo, delle puntate in onda e del magico mondo dietro le quinte di #upas per poi commentare un poco la puntata insieme a voi. Ci sarà l’occasione di vedere anche volti legati al passato di upas… ma vi sveleremo i nostri coinquilini virtuali di settimana in settimana. Non mancate!”

Un posto al Sole, parla Maurizio Aiello a IlFattoQuotidiano: “Non ci sono positivi sul set, è una fake news”

La notizia del set di “Un Posto al Sole” temporaneamente chiuso dopo che due attori del cast sono risultati positivi al tampone Covid-19 è falsa”: a dirlo ai microfoni de Il Fatto Quotidiano è l’attore Maurizio Aiello.

Impostazioni privacy