Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003, diversissima VIDEO

Attrice amatissima, ricordate Serena Rossi nella soap di Rai Tre Un Posto al Sole ? Ecco un video di lei da giovanissima nei panni di Carmen.

Serena Rossi a Un Posto al Sole

Lei è una delle attrici più amate dal grande pubblico. Recentemente, abbiamo potuto ammirarla nella serie tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, Mina Settembre. Stiamo parlando chiaramente di Serena Rossi, oggi alla conduzione di Canzone Segreta, in prima serata su Rai Uno. Ma la ricordate, da giovanissima, nella soap più longeva della televisione italiana, Un Posto al Sole? Rossi ha debuttato nella soap di Rai Tre ambientata nella sua Napoli nel 2003 nei panni di Carmen Catalano, ruolo che interpreterà sino al 2010, anche se con qualche pausa. L’attrice debutta a soli 18 anni, nei panni di un scugnizza di strada, che maturerà negli anni, appassionando i telespettatori.

Ragazza con alle spalle un passato difficile, aiutata da Giò , riuscirà a realizzare il grande sogno della sua vita. Inciderà infatti un disco e inizierà una carriera da cantante. Dal punto di vista sentimentale, avrà una lunga storia d’amore con Filippo Sartori . I due avere un figlio, Valerio, che però morirà tragicamente. Dopo questo lutto, Carmen lascerà Napoli per sempre. Ma il personaggio di Serena Rossi è stato tra i protagonisti della storia line della fiction. Vieni a dimenticare l’agguato dell’ex di Carmen alla giovane. Il personaggio di Serena Rossi resterà cieca per diverse puntate.

Leggi anche —–>  Wanda Nara selfie allo specchio in intimo, ma i fan notano il dettaglio: “Cosa è?”

Leggi anche —–>  Uomini e Donne Roberta e Riccardo come procede la storia? “Un uomo a pezzi”

L’amore trovato sul set

Sul set de Un Posto al Sole , ha conosciuto il suo compagno Davide Devenuto e vive una bellissima storia d’amore dal 2008. Nel 2016, la coppia ha avuto un figlio, Diego. Nella soap, proprio i personaggi di Carmen e Andrea hanno avuto una storia clandestina.

Anche Davide Devenuto , lo scorso anno, ha lasciato la soap Un Posto al Sole , dopo quasi vent’anni di partecipazione. I due sono sempre rimasti legatissimi alla soap che li ha lanciati nel mondo dello spettacolo e del piccolo schermo.

Impostazioni privacy