Uomini e Donne Roberta e Riccardo come procede la storia? “Un uomo a pezzi”

Come procede la storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua di Uomini e Donne? Lo spiega la stessa ex dama in un’intervista. Ecco le sue parole.

Roberta e Riccardo di Uomini e Donne 

La coppia più famosa del trono over di Uomini e Donne, quella formata da Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, sembra sempre più felice. La storia d’amore tra i due va a gonfie vele e, nella giornata di ieri, hanno festeggiato un mese di fidanzamento. Lasciare, a sorpresa con un colpo di scena anche per la stessa Maria De Filippi, si è rivelata la scelta vincente. I due, lontani dalle telecamere, sembrano aver superato le difficoltà riscontrate durante il programma. Come ricorderanno i telespettatori, tra i due c’è già stata una frequentazione l’anno scorso, ma il cavaliere allora era impegnato sentimentalmente con Ida Platano. Ma adesso, entrambi, sembrano aver trovato la felicità.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Roberta Di Padua ha parlato della relazione con Riccardo Guarnieri. Ha rivelato di aver sempre provato un forte sentimento per il cavaliere, anche quando lui era impegnato con Platano. Oggi i due sono innamoratissimi e, nel corso delle settimane, sono crollate anche le ultime diffidenze viste nel programma. Rispetto ai primi mesi di frequentazione, ha raccontato l’ex tronista, oggi va molto meglio. Difficoltà dovute principalmente alle sofferenze provate dall’ex cavaliere per la precedente relazione. Ha spiegato Roberta: Era un uomo a pezzi, svuotato”.

Leggi anche —–> I Soliti Ignoti, paura in studio per Amadeus | Esplosione in diretta

Leggi anche —–> Claudia Ruggeri, sotto l’accappatoio niente: la foto sexy della Miss di Avanti un Altro

Le parole di Roberta Di Padua

Sui social i due postato spesso foto insieme di weekend romantici e tanto altro. Ma quali progetti hanno per il futuro? Roberta Di Padua non si sbilancia su questa domanda, ma rivela che un grande passo è già stato fatto. Ha spiegato l’ex tronista:Ho già fatto conoscere Riccardo a mio figlio Pasquale Alex tramite una videochiamata”.

Al momento, però, è esclusa una convivenza. Di Padua ha spiegato che Riccardo è molto bravo con i bambini, come dimostra sui social con il suo nipotino. E che l’ex cavaliere ha trovato subito un feeling con il figlio di Roberta, parlando di calcio e videogiochi. Ha concluso l’ex tronista:Se io sono felice, mio figlio sarà felice per me”.

Impostazioni privacy