Claudia Ruggeri, sotto l’accappatoio niente: la foto sexy della Miss di Avanti un Altro

La prorompente Claudia Ruggeri sta infuocando la rete con i suoi scatti mozzafiato. La sua avvenenza e la sua simpatia l’hanno catapultata di diritto nell’olimpo delle più belle e desiderate della televisione. Sul web impazzano i suoi scatti, a seguire una delle foto piàù amate dagli utenti.

Miss Claudia di “Avanti un altro!” Fa impazzire il web

Claudia Ruggeri è una delle donne più amate della televisione italiana, e non solo. Il suo profilo Instagram vanta infatti ben i milione di followers! Un numero pazzesco di utenti con i quali la bella Claudia si tiene in contatto attraverso foto, Insta Stories e video. Il pubblico del piccolo schermo e quello del web l’adorano, amano la sua bellezza, la sua simpatia, la sua solarità. Nello scatto che segue, Claudia ha augurato una buona serata ai suoi fans con un sorriso, e la foto è stata immediatamente condivisa da milioni di utenti ricevendo una marea di pollici in su. Come dargli torto? Eccola sorridente, in accappatoio bianco. Una foto che ha fatto sognare milioni di utenti.

Claudia Ruggeri e Marco Bruganelli: Storia di un amore

La bellissima Claudia è sposata dal 2016 di Marco Bruganelli, il fratello di Sonia, moglie di Paolo Bonolis. Marco e Claudia si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica In: “Avevo 19 anni ed ero fidanzata con un ragazzo gelosissimo. Non sopportava che facessi televisione e mi ha lasciata di punto in bianco. Una domenica, dietro le quinte di Domenica in, mi sono messa a piangere. Un giovane mi si è avvicinato dicendomi: “Chi fa piangere una ragazza così bella?”.

Leggi anche —–>  Rosalinda Cannavò, com’era prima di diventare un’attrice di successo

Leggi anche —–>  Don Matteo, Terence Hill confessa: “Quando l’ho saputo mi sono preoccupato ..”

Così ho incontrato Marco, il mio attuale marito”, ha dichiarato la Ruggeri a Tv Sorrisi e Canzoni. Claudia, in arte Miss Claudia di “Avanti un altro! ha spiegato nel corso dell’intervista di desiderare dei figli :”Presto vorrei diventare mamma. Intanto mi godo i nipoti: trascorro il tempo libero con i figli di mia sorella, mentre quelli di Paolo e Sonia vengono a cena da me e Marco e organizziamo dei pigiama party”.

Impostazioni privacy