Rosalinda Cannavò, com’era prima di diventare un’attrice di successo

Adua Del Vesco è il nome d’arte dell’attrice Rosalinda Cannavò. Ha deciso di puntare sulla propria identità durante il percorso del Grande Fratello Vip. Molti non sanno come era la ragazza prima di ottenere successo. Ecco una foto della sua infanzia.

Rosalinda Cannavò - Solonotizie24
Rosalinda Cannavò – Solonotizie24

Com’era Rosalinda in passato?

Rosalinda ha ottenuto la popolarità grazie a ruoli di spessore in alcune fiction televisive. Basta pensare Il peccato e la vergogna, L’onore e rispetto e altri ancora. È stata al centro del gossip per le sue relazioni con Massimiliano Morra e Gabriel Garko. Grazie al reality ha deciso di dire la verità, cioè che si è trattato di pura finzione, in quanto da anni è stata legata sentimentalmente al fidanzato Giuliano Condorelli. Attualmente è accanto all’ex concorrente Andrea Zenga e sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Tutti sono concordi nel dire che Rosalinda sia dotata di una bellezza disarmante, un suo tratto caratteristico. Ecco com’era prima di essere nota al pubblico italiano.

Una bellezza naturale

Da qualche ora sta circolando sui social una foto che ritrae Rosalinda da piccola. L’attenzione si è focalizzata soprattutto sullo sguardo che la rende unica. Lei non ha fatto ricorso alla chirurgia estetica perché non ne ha mai avuto bisogno. I fan sono a conoscenza del fatto che in passato ha avuto problemi con l’alimentazione. Per fortuna adesso il peggio è passato. Durante il reality ha sempre dichiarato di apprezzare la sua immagine allo specchio, anche se ha qualche chilo in più. Gli italiani sono d’accordo con lei, anche perché in qualsiasi versione si propone è sempre definita stupenda.

Rosalinda da piccola - Solonotizie24
Rosalinda da piccola – Solonotizie24

Leggi anche -> Rosalinda Cannavò periodo no per l’ex gieffina, la decisione | “Scusate, ma non sono...”

Una decisione inaspettata

Da un po’ di tempo Rosalinda ha deciso di allontanarsi dal mondo del web. In effetti ha riferito di aver ricevuto una marea di commenti negativi con tanto di offese. Purtroppo ha dovuto prendere questa decisione perché anche la famiglia è stata presa di mira dagli hater. Ha ammesso che sfrutterà questo tempo per dedicarsi ad altro, in primis alla sua nuova relazione.

Leggi anche -> Rosalinda Cannavò l’ex gieffina cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Impostazioni privacy