Rosalinda Cannavò l’ex gieffina cambia look: cosa ha fatto ai capelli

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha cambiato look. Eccola bellissima con il suo nuovo taglio di capelli. 

Il cambio di look di Rosalinda Cannavò

Lei è stata una delle protagonista della scorsa edizione de Il Grande Fratello Vip, dove ha anche trovato l’amore con Andrea Zenga. Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò, entra nella casa con lo pseudonimo di Adua Del Vesco, nome usato sino a quel momento. E’ giunta settima nel reality, eliminata in semifinale da Stefania Orlando. La giovane sta vivendo un grande momento, come abbiamo visto dal punto di vista sentimentale, ma anche dal punto di vista lavorativo. Proprio per uno shooting fotografico, Rosalinda Cannavò ha cambiato totalmente look. Bellissima, si è mostrata con un nuovo taglio di capelli, mossi e castani. Il video della trasformazione è stato ricondiviso dagli account fanpage dell’attrice messinese. 

Classe ’92, Rosalinda Cannavò, con il nome di Adua Del Vesco, ha debuttato nel 2012 sul piccolo schermo nella fortunata fiction, L’onore e il rispetto. Nel 2014 ha debuttato sul grande schermo con il film Sapore di te, mentre in seguito è diventata il volto della fiction di successo Mediaset. Ha recitato Il peccato e la vergogna, Non è stato mio figlio e Rodolfo Valentino – La leggenda. E’ tornata sul grande schermo con il film Loro, di Paolo Sorrentino. 

Leggi anche —–> Tommaso Zorzi stregato dal ballerino di Amici: “Maria ti devo parlare”

Leggi anche —–> Chiara Ferragni ha partorito: “È nata”. Papà Fedez pazzo di gioia, la sua prima foto

Le parole di Dayane Mello

Ospite di Barbara D’Urso, negli studi di Live – Non è la D’Urso, Dayane Mello ha parlato del suo rapporto con Rosalinda Cannavò, nato nella casa del Grande Fratello Vip. Ha spiegato la super modella brasiliana: “Rosalinda ha cercato di seguire il mio percorso. Io non ero gelosa della sua relazione con Andrea Zenga. Ma aveva parlato della sua nuova storia con tutti, tranne che con me. Questo non mi è piaciuto”.

E ancora:Le ho fatto capire che quello per me era un lavoro e non la vita reale e per me non era più stimolante dopo un po’ stare vicino a lei. Per questo, quando sono arrivati i nuovi concorrenti mi ci sono aggrappata subito per avere energie nuove”. Ha concluso Dayane Mello: “Ora ci sentiamo per messaggio, quando si potrà ci guarderemo negli occhi e parleremo. Però non ancora è il momento”.

Impostazioni privacy