I Soliti Ignoti, paura in studio per Amadeus | Esplosione in diretta

Durante le puntate de ‘I soliti ignoti’, accadono sempre numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese. Ecco cos’è successo di recente. 

Il noto game show condotto da Amadeus attira a sé sempre migliaia di telespettatori, i quali non riescono a staccarsi dal piccolo schermo. L’energia del conduttore e la determinazione dei suoi concorrenti riescono infatti sempre a portare allegria nelle case degli italiani. Sapete cos’è successo nello studio durante la puntata del 24 marzo de ‘I Soliti Ignoti’?

Un’esplosione ne ‘I Soliti Ignoti’: Amadeus terrorizzato

Nel corso della scorsa puntata del noto programma ‘I Soliti Ignoti‘ condotto da Amadeus, è accaduta una vera e propria esplosione che ha mandato in panico il conduttore in primis.

Ospite dello show era infatti Alessio Zucchini, giornalista del Tg1, il quale ha richiesto l’indizio all’ignoto numero 6. Quest’ultimo ha dunque rivelato: “I nodi non devono mai cedere“. Il giornalista ha poi detto di essere molto indeciso sulla professione dell’ignoto. “Potrebbe essere chi noleggia barche a vela o il baloon artist“, ha infatti rivelato Zucchini, “Ma, tra gli indizi, ha anche parlato del viso al sole. Quindi potrebbe occuparsi di barca a vela“.

Dopo essere stata pronunciata questa ultima frase, ecco avvenuto l’evento straordinario. Uno dei palloncini è infatti esploso proprio vicino ad Amadeus che, terrorizzato, ha esclamato gridando: “Oh madonna, io ho una certa“.

Alessio Zucchini è così intervenuto scherzando: “Lo voglio prendere come un segno. E’ lui che si occupa di baloon art“. Con grandissima sorpresa, la risposta del giornalista è stata giustissima, ed il conduttore è rimasto davvero sbalordito. “Non ci credo, è incredibile…“, ha infatti detto Amadeus, “Stavi per dire barca a vela e invece lo hai preso come un segno“.

Leggi anche —-> I soliti ignoti, Amadeus fa calare il gelo in studio: “Ma chi ti ha detto di dirlo?”

Alessio Zucchini ha poi proseguito il gioco ed è riuscito ad indovinare il parente misterioso dell’ignoto numero uno, raggiungendo così la cifra finale di 52mila euro.

‘I Soliti Ignoti’ e la solidarietà: giocano i vip per la beneficenza

In queste puntate de ‘I Soliti Ignoti‘ sono chiamati a giocare vari personaggi famosi, che cercano di vincere il montepremi finale per donarlo in beneficenza a varie associazioni, tutte con finalità legate all’emergenza sanitaria e alle sue problematiche conseguenze.

Leggi anche —-> I soliti Ignoti, Amadeus “punzecchia” la vip: “Hai fatto una sfilata”

Durante il gioco, sono richiesti infatti logica, intuito e capacità di osservazione. Se si riesce ad indovinare, ci si avvicina sempre di più alla somma finale. Ogni sera ci sarà infatti in palio una cifra di 250.000 euro che, con il gioco finale del ‘parente misterioso‘ possono raddoppiare. In caso di vincita, il montepremi finale sarà appunto devoluto in beneficenza.

Impostazioni privacy