I soliti ignoti, Amadeus fa calare il gelo in studio: “Ma chi ti ha detto di dirlo?”

Nella scorsa puntata de I Soliti Ignoti, il conduttore Amadeus ha avuto un divertente, e curioso, scambio di battute con uno dei personaggi da smascherare. Ecco tutto quello che è successo.

Le parole del personaggio de I Soliti Ignoti

Nella scorsa puntata de I Soliti Ignoti è andata in onda un curioso botta e risposta tra il conduttore Amadeus e uno dei personaggi del gioco di Rai Uno. Ma cosa è successo? Uno dei personaggi da smascherare si chiama Carlo ed è romano, e romanista, dal momento che si presenta in studio con una maglia dedica per Francesco Totti. L’ignoto si presenta e, dopo la generalità, rivela un dettaglio inaspettato, e decisamente superfluo, della sua vita. “Sono single”, rivela Carlo. Ma il conduttore Amadeus ha risposto, chiedendo spiegazioni: “Cosa hai detto?”.

Il personaggio misterioso ripete: “Sono single”. Il conduttore, e prossimo al timone de Il Festival di Sanremo 2021, ribatte divertito: “Scusa se sono sorpreso, ma è la prima volta che qualcuno lo specifica. Ma ti hanno detto di dirlo?”E Carlo, protagonista di quella manche de I Soliti Ignoti, risponde: “Mi hanno fatto delle raccomandazioni, forse mi sono confuso”. A questo punto a chiosare è l’ospite vip della serata, ovvero Luca Sardella: “Lui lo dice, non si sa mai”. Alla fine Carlo, l’ignoto misterioso, viene smascherato: “Sono l’allenatore di Totti della sua squadra di calcio a otto”.

Leggi anche —–> Elisa Isoardi, chi è il fratello che vive da eremita senza gas e tv

Leggi anche —–> Amici, perchè Garrison ha lasciato il talent? Arriva la verità: “Maria De Filippi…”

Maurizio Mattioli e la sconfitta all’ultimo secondo del programma

Pochi giorni fa, un altro siparietto è andato in onda durante I Soliti Ignoti. Protagonista è stato l’attore Maurizio Mattioli, arrivato ad un passo dalla vittoria. Ovvero di vincere una grossa somma di denaro da devolvere all’Ospedale Spallanzani di Roma, per la lotta contro il Covid. 

L’attore ha sbagliato proprio all’ultimo, poiché fino a qualche secondo prima era convinto dell’ignoto da abbinare al parente misterioso. Indeciso sul numero 8, ha alla fine scelto il 5, sbagliando. L’attore ha spiegato di aver “accuratamente schivato” la vittoria. 

Impostazioni privacy