Elisa Isoardi, chi è il fratello che vive da eremita senza gas e tv

Elisa Isoardi ha dichiarato di avere un fratello che vive da eremita. Siete curiosi di sapere chi è? Si chiama Domenico.

Recentemente, è stata annunciata la presenza della Isoardi nella nuova edizione de ‘L’Isola dei Famosi‘, uno degli storici reality della tv. La prima puntata del programma andrà in onda l’11 marzo e sarà condotta da Ilary Blasi. L’inviato sarà invece l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino.

Avete mai visto il fratello di Elisa Isoardi? Scopriamo insieme qualche curiosità su di lui.

Chi è Domenico Isoardi, il fratello di Elisa

In una recente intervista che la bella conduttrice ha rilasciato per il ‘Corriere della sera‘, la Isoardi ha parlato della sua futura partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘ e dell’importanza che ha per lei la famiglia.

In particolare, Elisa ha evidenziato il rapporto che c’è tra di lei e suo fratello. “Siamo opposti, io sono più simile a mamma e lui più a papà“, ha raccontato la presentatrice. In seguito, la stessa ha rivelato la vita di suo fratello Domenico. “E’ un’eremita, vive in montagna in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna“, ha detto Elisa.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi in viaggio con mamma: la conduttrice pronta a ritirarsi dalla tv?

Domenico la sta inoltre aiutando molto per ‘L’Isola dei Famosi‘, dato che le sta insegnando come accendere un fuoco o pescare. Insomma, tutti gli aspetti della vita da eremita che adesso anche Elisa si troverà ad affrontare durante la sua partecipazione al noto talent.

Elisa Isoardi e il rapporto con suo fratello Domenico

La bella conduttrice ha un bellissimo rapporto con tutta la famiglia ma, come lei stessa ha dichiarato, di meno con suo fratello, dato che vivono in modi completamente diversi.

Pian piano ci stiamo riavvicinando, mi dà molti consigli“, ha però detto recentemente Elisa, “Per lui, il fatto che io sia famosa è sempre stato ininfluente, ma quando ci siamo visti in questi giorni mi ha promesso che mi guarderà all’Isola“.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: la foto sul lettino per massaggi è bollente

Dunque, stavolta la Isoardi sbarcherà su Canale 5 lasciando per la prima volta la rete Rai. La stessa ha dichiarato di aver vissuto diciotto anni bellissimi e, per lei, è stato come fare l’Università. “Adesso sento che è il momento di continuare a far battere il cuore per questo mestiere“, ha concluso infine Elisa Isoardi in merito alla scelta di lavorare su Mediaset.

Impostazioni privacy