Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: la foto sul lettino per massaggi è bollente

Elisa Isoardi manda in delirio i fan pubblicando una foto sul lettino dei massaggi, coperta solamente da una tovaglia.

L’esordio televisivo di Elisa Isoardi è stato quando era ancora molto giovane ed ha partecipato a Miss Italia. Quel concorso di bellezza è stato un trampolino di lancio per lei che, negli anni successivi, ha cominciato a lavorare in televisione come inviata e presentatrice. La notorietà nazionale è giunta poco prima che le venisse offerto di diventare la conduttrice de La Prova del Cuoco. In quel periodo, infatti, si frequentava con Matteo Salvini ed il politico era in costante ascensa di consensi pubblici.

La crescente visibilità di Salvini ha fatto sì che la loro storia d’amore divenisse di dominio pubblico e che la successiva separazione diventasse argomento di discussione sui giornali di cronaca rosa e sui social. Da quel momento in poi Elisa non si è più fidanzata ufficialmente, mentre il suo ex ha ritrovato la serenità e l’amore con Francesca Verdini.

Elisa Isoardi: la foto sul lettino da massaggi è bollente

Di recente Elisa Isoardi si è mostrata al pubblico in modo più intimo, anche grazie alla partecipazione a Ballando con le Stelle. Programma durante il quale sembrava avesse trovato una forte complicità con Raimondo Todaro. I due, però, non hanno mai parlato apertamente di un rapporto sentimentale, deludendo i fan che sognavano già una storia d’amore da libro.

Leggi anche ->L’Alllieva 4, addio a Mastronardi e Guanciale: spuntano i nomi dei sostituti

In queste settimane Elisa si gode il relax in attesa di poter tornare con un programma tutto suo in televisione. Nel frattempo i fan continuano a seguirla sui social dove è molto attiva. L’ultimo post ha letteralmente mandato in tilt i follower. In questo si mostra stesa sul lettino da massaggi, con l’asciugamano a coprire le grazie e parte del corpo che si intravede. Lo scatto è bollente ed i fan lo hanno sottolineato la sua innegabile bellezza.

Leggi anche ->Caterina Balivo, il vero motivo dell’abbandono di Vieni da Me: c’entra il marito

Impostazioni privacy