L’Alllieva 4, addio a Mastronardi e Guanciale: spuntano i nomi dei sostituti

La quarta stagione de L’Allieva si farà, ma senza i due attori principali: Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Ma chi potrebbe interpretare Alice Allevi e Claudio Conforti sugli schermi? Ecco alcuni possibili scenari ipotizzati dalla Rai.

La nuova stagione de L’Allieva

Dopo il successo della terza stagione de L’Allieva 3, il grane pubblico ha chiesto a gran voce il ritorno sugli schermi di Alice Allevi. Ma la situazione è sembrata subito più complicata del previsto. Dapprima l’addio di Lino Guanciale, protagonista nei panni di Claudio Conforti, annunciato qualche mese prima dell’inizio delle riprese. L’attore, infatti, ha spiegato di non volere impersonare qualcuno sugli schermi per troppo tempo. Una scelta che ha sempre caratterizzato la sua carriera artistica.

Impegnato, tra l’altro, su diversi set Rai, l’attore nonostante le richieste del grande pubblico, non è tornato sui suoi passi. In questi giorni, però, è arrivato anche l’annuncio di Alessandra Mastronardi, che non farà più parte della fiction. Insomma, i due attori protagonisti hanno detto addio. Ma chi interpreterà Alice Allevi e Claudio Contorti? E’ partito il toto-nomi per la sostituzione dei due attori.

Leggi anche —-> Alessandro Borghese, lutto per il cuoco: è morto Giuseppe Laterza

Leggi anche —-> Lino Guanciale, chi è la sua ex fidanzata: bellissima attrice

I possibili sostituti di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

Accantonato il progetto iniziale di riscrivere la sceneggiatura con nuovi personaggi, ecco chi potrebbe subentrare. Per il ruolo di Alice Allevi sono in lizza Aurora Ruffino, protagonista delle fiction I Medici 2, Braccialetti Rossi e Non dirlo al mio capo 2. Altro nome è quello di Valentina Bellè, protagonista della serie Volevo fare la rockstar e Pilar Fogliati, vista in Un passo dal cielo e Non dirlo al mio capo. Per il ruolo di Claudio Conforti invece non sono ancora trapelati nomi, ma probabilmente la Rai si affiderà ad un volto noto della fiction. 

In queste settimane Lino Guanciale è sugli schermi di Rai Uno con Il Commissario Ricciardi. Anche lui protagonista tratto dalla penna di Maurizio De Giovanni. L’attrice Alessandra Mastronardi, invece, tornerà sul set a breve per la nuova serie Sandokan, al fianco di Can Yaman e Luca Argentero.

Impostazioni privacy