Lino Guanciale, chi è la sua ex fidanzata: bellissima attrice

Lino Guangiale nel corso degli ultimi anni è diventato uno dei volti noti delle fiction di casa Rai 1, oltre che uno degli attori più amati nel panorama artistico italiano. Da qualche mese Guanciale si è unito in matrimonio con Antonella Liuzzi… ma ricordate chi era la sua storica ex fidanzata Antonietta Bello?

Dal momento in cui Lino Guanciale ha segnato la sua carriera con il personaggio di Guido in Che Dio ci aiuti era ben chiaro a tutti che l’attore avrebbe conquistato un posto speciale nei fan della serie e non solo. In questi anni l’attore ha avuto modo di mettersi in gioco in varie sfide lavorative come appunto la serie sopracitata e nella quale i fan sentono la mancanza ancora oggi, per poi continuare con L’Allieva, Non ditelo al mio capo, La porta rossa, ecc…

Nelle ultime settimane, Lino Guanciale sta riscuotendo un nuovo successo con la serie Il commissario Ricciardi, in onda in prima serata su Rai 1. A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra sulla vita privata dell’attore, prima del matrimonio.

Antonietta-Bello-Lino-Guanciale-solonotizie24
Antonietta-Bello-Lino-Guanciale-solonotizie24

Antonietta Bello, chi è l’ex fidanzata di Lino Guanciale?

Della vita di privata di Lino Guanciale si conosce ben poco, se non il fatto che l’attore si è unito in matrimonio con Antonella Liuzzi, prima che i due si incontrassero e innamorassero l’attore ha vissuto un’altra relazione importante ovvero quella con Antonietta Bello cominciata nel 2008 e finita nel 2018.

Antonietta Bello nel corso della sua carriera da attrice ha avuto modo di prendere parte a serie come Che Dio ci aiuti, presente nella seconda stagione, Le tre rose di Eva 4, Braccialetti Rossi, Un medico in famiglia e Un passo dal cielo 3.

Negli anni, inoltre, per lei non sono mancati ruoli importanti nel campo cinematografico recitando in film come Il volto di un’altra, La buca, Lovers e anche The Space Between.

Leggi anche——> Il Commissario Ricciardi, anticipazioni puntata 1 febbraio: l’omicidio della cartomante

Antonietta-Bello-Lino-Guanciale-solonotizie24
Antonietta-Bello-Lino-Guanciale-solonotizie24

Perché è finita con Lino Guanciale?

I due attori, conosciuti al Teatro Stabile di Genova dove Guangiale teneva un corso di recitazione, hanno vissuto insieme una lunga storia d’amore durata appunto dieci anni.

Antonietta-Bello-Lino-Guanciale-solonotizie24
Antonietta-Bello-Lino-Guanciale-solonotizie24

Quali siano stati i motivi che hanno spinto Lino Guanciale e Antonietta Bello a separarsi non è mai stato spiegato. A parlare della rottura è stato l’attore che in occasione di una passata conferenza stampa ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Antonietta e io ci siamo lasciati di comune accordo. Abbiamo valutato che fosse la scelta migliore per entrambi. Però, siamo rimasti in ottimi rapporti: Antonietta resta una persona molto importante nella mia vita. È una donna, un’attrice, che stimo moltissimo”.

Impostazioni privacy