Elisa Isoardi in viaggio con mamma: la conduttrice pronta a ritirarsi dalla tv?

Elisa Isoardi - Solonotizie24
Elisa Isoardi – Solonotizie24

L’attenzione mediatica continua a essere concentrata su Elisa Isoardi che è diventata uno dei personaggi più chiacchierati del mondo del gossip. In particolar modo, ecco che oggi a tenere banco nel web troviamo la pubblicazione di una foto che la ritrae insieme a mamma Irma.

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di conoscere meglio anche la signora Irma, la mamma di Elisa Isoardi anche lei amatissima dal pubblico italiano. Le due donne hanno anche attraversato un momento delicato della loro vita che, finalmente, sembra essere solo un lontano ricordo.

Elisa Isoardi, non a caso, nei giorni scorsi insieme a Zenit ha lasciato la città di Roma per raggiungere la sua famiglia nel cuore del Piemonte… ma il tutto di certo non finisce qui. Ecco perché.

Elisa Isoardi - Solonotizie24
Elisa Isoardi – Solonotizie24

Elisa Isoardi lascia Roma, perché?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae Elisa Isoardi e la madre in macchina pronte per la loro piccola vacanza.

Mesi dopo l’avvio di quarantene, e tanto altro, la Isoardi ha potuto di nuovo raggiungere la sua città di origine e trascorrere del tempo insieme alla madre Irma, il fratello e i nipoti ai quali è molto affezionata.

Il viaggio in questione però potrebbe avere anche uno scopo ben diverso, come quello di lasciare definitivamente Roma e il mondo dello spettacolo o fare in modo che il piccolo Zenit possa avere un alloggio sicuro per i prossimi mesi.

Pronta la partenza per l’Hondura?

Ebbene sì, ancora una volta l’attenzione mediatica si concentra su Elisa Isoardi per via dei rumors che riguardano appunto la sua carriera. Il viaggio della conduttrice, infatti, potrebbe avere uno scopo ben diverso da quello che immaginano i fan.

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca stop ad Amici, Maria De Filippi: “Si è fatta male”

LEGGI ANCHE -> Flora Canto ed Enrico Brignano aspettano il secondo figlio: l’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi, dunque, non ha volto lasciare la città di Roma ma potrebbe aver deciso di affidare Zenit alle cure fidate della madre dato che lei, come ben noto, è nel toto nomi dei concorrenti che potrebbero partire per l’Isola dei Famosi sulle spiagge dell’Honduras. Quindi, che sia davvero giunto il momento di mettersi in gioco in un progetto lavorativo molto diverso da quelli che siamo stati abituati a vedere Elisa Isoardi negli anni?

Impostazioni privacy