Flora Canto ed Enrico Brignano aspettano il secondo figlio: l’annuncio

Enrico Brignano sta per diventare nuovamente papà! Lui e Flora Canto aspettano infatti il secondo figlio. Ecco l’annuncio ufficiale. 

L’attore, che ha 54 anni, ha da poco ricevuto un’altra grandissima gioia. Nel 2017, i due erano diventati genitori di Martina, che aveva completato la loro straordinaria famiglia. Adesso, la cicogna ha portato un nuovo cucciolo e, tra pochissimo, darà alla luce il secondo figlio della coppia.

E’ stato proprio l’attore ad annunciarlo pubblicamente. 

Enrico Brignano e Flora Canto di nuovo genitori: in arrivo il secondo figlio

Sul suo profilo Instagram ufficiale, il simpaticissimo Brignano ha annunciato che a breve diventerà ancora una volta papà, condividendo la lieta notizia con tutti i suoi numerosissimi fans.

Dopo aver pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla sua fidanzata Flora e alla piccola Martina, Brignano ha annunciato l’arrivo di un secondo pargoletto. “Amore di papà lo sai che ti abbiamo regalato io e mamma?“, ha infatti scritto il comico sulla didascalia del post, “Un po’ di compagnia. Tra poco saremo in 4…“.

Leggi anche —-> Biagio Antonacci, avete mai visto il figlio? Chi è il bellissimo nipote 20enne di Gianni Morandi

Il post ha ovviamente ottenuto migliaia di likes e commenti: i followers non sono più nella pelle e non vedono l’ora che arrivi quel bellissimo momento.

L’annuncio di Flora Canto mentre mostra il ‘pancino’

Anche la fidanzata di Brignano ha deciso di dire la sua e di annunciare sul suo profilo social la splendida notizia: nel suo grembo, c’è un piccoletto che presto verrà alla luce.

In questo periodo storico così difficile“, ha infatti scritto la bellissima Flora, “avevamo voglia di belle notizie e di regalarci qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina. Ed è così che ti abbiamo cercato, voluto e desiderato tanto“.

Leggi anche —-> Renato Zero, avete mai visto il figlio? Chi è Roberto Fiacchini

E infine: “Ora aspettando di sapere che tu sia un maschietto o una femminuccia siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperte. Il nostro piccolo secondo miracolo di vita“. Anche il suo post ha ovviamente ricevuto numerosissimi messaggi di auguri. Questo bambino è infatti già amato da tantissime persone!

Impostazioni privacy