Francesca Tocca stop ad Amici, Maria De Filippi: “Si è fatta male”

La diretta del sabato pomeriggio di Amici prosegue sempre il lunedì della settimana successiva. È molto seguito dai telespettatori come testimonia l’indice d’ascolto. Maria De Filippi ha fatto una comunicazione che riguarda Francesca Tocca. Ecco di cosa si tratta.

Francesca Tocca - Solonotizie24
Francesca Tocca – Solonotizie24

Francesca Tocca si è fatta male

Ormai la fase del Serale è quasi vicina, dunque gli allievi devono fare di tutto per ottenere la maglia d’oro. Alcuni già sono riusciti ad averla mentre altri stanno facendo gli ultimi sforzi. Nella parte della diretta andata in onda sabato 20 febbraio, la giovane ballerina Giulia Stabile si è esibita sulle note di una celebre canzone di Tiziano Ferro e Carmen Consoli con il compagno di banco Alessandro Cavallo. I due hanno ricevuto una marea di giudizi positivi dai maestri, chiaro segno che stanno lavorando nel migliore dei modi. A un certo punto è stata spiegata l’assenza di Francesca Tocca.

‘Non ci sarà lei a mostrare la coreografia’

In pratica Giulia doveva esibirsi nuovamente e stava attendendo la Tocca. E’ prassi che i professionisti mostrino i balli prima degli allievi, ma stavolta è stata fatta un’eccezione perché Francesca si è fatta male. Non sono stati spiegati i minimi particolari della vicenda, ma sembra che sia nulla di grave. Probabilmente la professionista dovrà stare a riposo nei prossimi giorni per tornare più carica che mai a lavoro. Per la gioia dei fan tornerà e incanterà con le scarpe da ballo. Non a caso tutti concordano nel dire che sia dotata di un fascino disarmante, oltre che un talento innato nel ballo latino americano. Di recente ha pubblicato uno scatto sul profilo Instagram mostrando un outfit impeccabile: anfibi e vestitino nero con fantasia a pois. Ha ricevuto una marea di complimenti. Ciò dimostra che è molto amata e seguita.

Giulia Stabile - Solonotizie24
Giulia Stabile – Solonotizie24

Leggi anche -> Francesca Tocca a lavoro in dolce compagnia: la foto con Umberto Gaudino

I rapporti con Raimondo

Francesca ha messo la parola fine al matrimonio con Raimondo Todaro, ma sono rimasti in buoni rapporti per amore della figlia. Nel frattempo non si sa come sta procedendo la relazione con Valentin Dumitru. In effetti Francesca è molto riservata sulla vita privata. Tuttavia è stata paparazzata con lui per le vie di Roma prima della fine dell’estate.

Leggi anche -> Raimondo Todaro sui social con l’ex moglie Francesca Tocca: il dettaglio

Impostazioni privacy