Francesca Tocca a lavoro in dolce compagnia: la foto con Umberto Gaudino

Francesca-Tocca-Solonotizie24
Francesca-Tocca-Solonotizie24

Francesca Tocca torna a essere protagonista di una notizia di gossip che la riguarda, dato che la ballerina in queste ore si trova a lavoro in dolce compagnia… ecco, dunque, chi troviamo al fianco dell’artista in queste ore e che ha innescato la miccia nel mondo della cronaca rosa.

Francesca Tocca ha vissuto un 2020 davvero molto frenetico in merito alle notizie di cronaca rosa che hanno interessato la sua vita privata. Ricordiamo, infatti, che la ballerina durante la passata edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi ha intrapreso una relazione con Valentin, in quei mesi alunno della scuola, e che ha segnato la fine del matrimonio già in crisi con Raimondo Todaro.

Pochi mesi dopo aver ufficializzato la storia d’amore con Valentin, ecco che la ballerina professionista di Amici torna a essere ufficialmente single ma, possibile che ci troviamo di nuovo di fronte a un colpo di scena?

Francesca-Tocca-Solonotizie24
Francesca-Tocca-Solonotizie24

Di nuovo amore per Francesca Tocca?

In questi mesi, dunque, abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che riguardano appunto la vita sentimentale, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, per via del legame con Valentin. Al momento non è ben chiaro se i due abbiano superato la crisi oppure no, ma in questi comunque sia Francesca Tocca ha concentrato tutte le sue attenzioni nel lavoro, tornando quindi nella scuola di talenti più famosa di Italia.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui, dato una foto condivisa da Francesca Tocca innesca un nuovo rumors: possibile che la ballerina sia di nuovo felicemente innamorata?

Nasce un love story ad Amici?

A catturare l’attenzione del web, dunque, troviamo la pubblicazione di una nuova foto che ritrae Francesca Tocca e Umberto Gaudino, condivisa dalla ballerina nella sua pagina Instagram. Nella foto in questione i due ballerini si mostrano durante le ore di lavoro, e quindi nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti cambia look da Federico Fashion Style: divina | video

LEGGI ANCHE -> Elena Sofia Ricci dice no alla chirurgia: “Non voglio diventare un muppet”

 

A innescare il gossip troviamo il fatto che attualmente i due sarebbero single, dato che un ritorno di fiamma tra Valentini e la Tocca non è mai stato confermato, mentre Umberto ha chiuso diversi mesi fa la relazione con la storica fidanzata Louise. Quindi, possibile che sia davvero nato un nuovo amore per Francesca Tocca e, ancora una volta, dietro le quinte della scuola di Amici?

Impostazioni privacy