Alba Parietti cambia look da Federico Fashion Style: divina | Video

Alba Parietti Federico Fashion Style - Solonotizie24
Alba Parietti Federico Fashion Style – Solonotizie24

Alba Parietti nel corso della sua carriera ha cambiato look innumerevoli volte, mostrandosi ogni sempre diversa, un po’ vamp, ma comunque bellissima. Nel corso degli ultimi mesi, inoltre, abbiamo avuto anche modo di conoscere ancora una ‘nuova Alba Parietti’ che aveva deciso di salutare i suoi capelli lungi ma, attenzione… perché la showgirl insieme a Federico Fashion Style ha dato un’altra solta alla sua immagine.

Una vecchia consuetudine che tutto il mondo conosce spiega come nel momento in cui una donna decida di cambiate taglio ai propri capelli, per certi versi, è pronta anche a cambiare vita. E a quanto pare non fa eccezione Alba Parietti.

Durante gli anni di carriera nel mondo dello spettacolo, Alba Parietti ha amato cambiare molto spesso il suo look ma questa volta il tutto sembra diverso, dato che la trasformazione della showgirl è arrivata a seguito di un delicato momento della sua vita, e quindi dopo la battaglia contro il Covid-19, ma il tutto non finisce qui.

Alba Parietti Federico Fashion Style - Solonotizie24
Alba Parietti Federico Fashion Style – Solonotizie24

“Alba senza pettinature da vamp”

Nel mese di aprile 2020, Alba Parietti ha deciso di condividere una foto che la mostrava senza la classica capigliatura lunga e un po’ cotonata alla quale eravamo tutti abituati. La showgirl in un posto condiviso su Instagram ha spiegato come per lei fosse davvero necessario cambiare liberandosi di sé stessa e dalle tante versioni di sé mostrate negli anni, dichiarando: “Adesso mi piaccio anche così. Come sono, avevo voglia di levare tutto, di vedere cosa era successo di Alba senza le pettinature da vamp”.

Successivamente, la Parietti scrive anche: “Mi piace voler piacere più a me stessa che agli altri. Ecco questa sono io, sono riuscita a farmi vedere senza trucco, poi anche senza extension, chissà forse riuscirò a togliere anche tutti i filtri , come ho già fatto con le cose che dico”.

Il cambio look con Federico Fashion Style

Comunque sia, ecco che in queste ore l’attenzione mediatica torna a concentrarsi su Alba Parietti e la nuova trasformazione che la showgirl ha deciso di mettere in atto con l’aiuto di Federico Fashion Style.

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore cambia look: la foto dal parrucchiere del manager

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, chi sono e che lavoro fanno Giancarlo e Aurora del trono over


Dunque, per Alba Parietti restano i capelli corti, tenendo fede alla promessa che mesi fa ha fatto a sé stessa, ma ecco che per lei l’hair stylist ha studiato un nuovo colore donandole più luce sul volto grazie a un tocco di biondo che hanno reso la showgirl assolutamente bellissima e perfetta ancora una volta.

Impostazioni privacy