Flavio Briatore cambia look: la foto dal parrucchiere del manager

Il manager ed imprenditore Flavio Briatore, ha deciso di cambiare look. Un cambiamento che è stato decisamente approvato dai suoi tanti followers. Ecco lo scatto.

Il post di Flavio Briatore

Giorni certamente intensi per Flavio Briatore. Nei giorni scorsi, il manager ed imprenditore ha dovuto apprendere la notizia dell’acquisto del suo yatch messo all’asta. Imbarcazione di lusso che è andata al suo ex socio in affari, ed amico, Bernie Ecclestone, ex capo della Formula 1. Briatore ha così deciso di concedersi qualche ora di benessere presso il suo barbiere di fiducia a Montecarlo. Un nuovo look, come possiamo vedere, con i capelli tagliati più corti rispetto a come il manager li porta di solito. 

Scrive Flavio Briatore nella didascalia della foto: Un passaggio dal parrucchiere”. Un cambio di look molto apprezzato dai suoi tantissimi followers, che hanno inondato il suo post, pubblicato sul suo account Instagram, di likes e reactions. Il post ha ricevuto infatti più di 27mila followers.

Leggi anche —-> Lino Guanciale cuore d’oro | Il progetto benefico promosso dall’ attore

Leggi anche —-> Che Dio Ci Aiuti, Diana Del Bufalo e Spollon pace fatta fra gli attori? Insieme sul lettone: la foto boom di like

Briatore e le indiscrezioni sulla nuova avventura televisiva di Elisabetta Gregoraci

Intanto continuano a circolare voci insistenti sul nuovo impegno televisivo che vedrebbe coinvolta Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Briatore e mamma del piccolo Nathan Falco, dopo l’esperienza come concorrente ne Il Grande Fratello Vip, potrebbe ritornare su Canale 5. Il grande pubblico televisivo ha apprezzato tantissimo la conduttrice, che ha lasciato la casa soltanto per sua scelta. In quell’occasione, però, Gregoraci ha pubblicamente spiegato che, il suo ex marito, era fortemente contrario alla sua partecipazione al reality. 

Ma di quale progetto televisivo parliamo? E’ un’idea di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, versione Vip. Dunque non solo Gregoraci tornerebbe in tv, ma lo farebbe anche per cercare un nuovo amore. Tra gli altri nomi che circolano, ci sono quelli di Kikò Nalli, Valeria Marini e Francesca Cipriani. Dopo il capodanno passato insieme a Dubai, qualcuno aveva ipotizzato un riavvicinamento tra i due. Notizie però smentita da entrambi.

Impostazioni privacy