Che Dio Ci Aiuti, Diana Del Bufalo e Spollon pace fatta fra gli attori? Insieme sul lettone: la foto boom di like

Pieropaolo Spollon Diana Del Bufalo Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Pieropaolo Spollon Diana Del Bufalo Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra su Diana Del Bufalo e Pierpaolo Spollon, due tra gli attori protagonisti di Che Dio ci aiuti che hanno scatenato il web nel momento in cui hanno condiviso una foto che li ritrae insieme, mano nella mano felici… ma ecco che arriva il clamoroso retroscena.

I fan di Che Dio ci aiuti dopo l’addio di Monica in vista della quinta stagione dello sceneggiato, per certi versi, erano ormai rassegnati nel non vedere più tornare l’attrice come successo anche con la dottoressa Margherita, ad esempio. Diana Del Bufalo, invece, con grande sorpresa è tornata sul set e al fianco di Nico, anche se la sua presenza inevitabilmente metterà in crisi il rapporto che questo ha costruito con Ginevra che da lì a breve avrebbero dovuto fare il grande passo e sposarsi.

Il colpo di scena, però, è arrivato con Pierpaolo Spollon nei panni di Emiliano che, tra mille dubbi e insicurezze, riesce a farsi spazio nel cuore di Monica… ma, attenzione, perché dietro tanto amore per i personaggi non avrebbe garantito la nascita di un buon rapporto tra i due attori.

Pieropaolo Spollon Diana Del Bufalo Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Pieropaolo Spollon Diana Del Bufalo Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

“Ho solo una cosa da dirvi…”

Nel corso dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti abbiamo avuto modo divedere Emiliano, intrepretato da Pierpaolo Spollon, non trattenere più i sentimenti che prova per Monica e quindi fare esplodere la loro grande passione che, si spera, si tramuterà presto in amore.

A condividere la foto che ritrae i due personaggi di Che Dio ci aiuti, nonché prima coppia ufficiale della stagione, è stato Pierpaolo Spollon anche se a quanto pare tra lui e Diana Del Bufalo non ci siano proprio dei rapporti idilliaci.

Pieropaolo Spollon Diana Del Bufalo Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Pieropaolo Spollon Diana Del Bufalo Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

Nessuna amicizia tra Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo?

Grazie al film Che Dio ci aiuti abbiamo avuto modo di vedere nascere grandi amicizie, come appunto nel caso di Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, eppure lo stesso non possiamo dire del rapporto con Pierpaolo Spollon. Che sia colpa del feeling, o no, tra i due non è scatta la scintilla nemmeno per un rapporto di amicizia…

LEGGI ANCHE -> Mario Draghi vita privata: figli e moglie, chi sono e cosa fanno

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, lo scatto con il padre dei suoi figli: “L’unico uomo mai amato davvero”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

A raccontare tale retroscena è stato proprio l’attore star di Doc – Nelle tue mani che in occasione di una lunga intervista rilasciata FanPage parlando di Diana Del Bufalo ha dichiarato: “Lei soffre questa cosa. Non so perché. Mi dispiace molto. Dice che sono esplosivo e lei non è abituata a persone così. Dice che la metto a disagio e che, quando ci sono io, il suo livello di energia si abbassa perché la sovrasto”.

La foto in questione potrebbe però aver ribaltato i rapporti: pace fatta fra gli attori?

Impostazioni privacy