Barbara D’Urso, lo scatto con il padre dei suoi figli: “L’unico uomo mai amato davvero”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso, Barbara D’Urso, ha pubblicato uno scatto insieme all’uomo della sua vita. L’unico che abbia mai amato, Ecco di chi si tratta. 

Il post di Barbara D’Urso

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, ormai baluardo delle reti Mediaset. Barbara D’Urso, in un recente post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha emozionato i suoi tantissimi fans. La Carmelita nazionale ha infatti pubblicato uno scatto di tanti anni fa, in compagnia dei grandi amori della sua vita. Si tratta dei suoi due figli, Gianmauro Berardi e Emanuela Berardi, e del suo ex compagno, nonché padre dei ragazzi, Mauro Berardi. Scrive la conduttrice di Live – Non è la D’Urso, nella didascalia dello scatto: “La felicità”. E un hashtag eloquente: “Gli amori della mia vita”.

Gianmarco Berardi è nato il 4 agosto del 1986. Laureatosi in Medicina nel 2003 è uno stimato professionista di Roma, e lavora in Chirurgia presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Ha anche partecipato a diverse operazioni umanitarie in teatri di guerra. Emanuele, invece, è nato nel 1988 ed ha scelto una strada totalmente diversa dal fratello maggiore. E’ un fotografo di fama internazionale, oltre che un videomaker ed ha avuto una lunga relazione con la modella Andrea Lehotska, concorrente de L’Isola dei Famosi 9. I due non appaiono mai sotto i riflettori del mondo dello spettacolo e la conduttrice non ne parla quasi mai in televisione. 

Leggi anche —-> Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

Leggi anche —-> Giacomo Urtis: “Sono così ricco che non so quanto guadagno”

L’ex compagno di Barbara D’Urso

La conduttrice ha più volte ribadito pubblicamente che Mauro Berardi è stato il grande amore della sua vita. I due sono stati legati per tantissimi anni, dal 1982 al 1993. Non sono mai convolati a nozze, ma hanno convissuto. Berardi è stato un notissimo produttore cinematografico, che ha portato sul grande schermo capolavori come Scusate il Ritardo, Il Caso Moro e Il Piccolo Diavolo. 

Anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti, da quel che si apprende, si incontrano soltanto durante le ricorrenze importanti di famiglia. Ad ogni modo, Barbara D’Urso, di tanto in tanto ricorda quei felici anni con questi bellissimi scatti.

Impostazioni privacy