Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha avuto un ex compagno nipote di una coppia famosissima. Ecco di chi si tratta. 

L’ex compagno di Aurora Ramazzotti

Lei è uno dei volti social più famosi, nonché figlia di due grandissime ed amatissime star del mondo dello spettacolo. Aurora Ramazzotti, figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, è seguitissima dal grande pubblico. Classe ’97, milanese doc, Aurora si è diplomata nel 2015 presso l’International European School. La sua carriera televisiva è iniziata nello stesso anno, quando ha debuttato nella conduzione con la fascia pomeridiana di X-Factor, su Sky. Continuando anche nel 2016 e nel 2017. 

Ma conosciamo molto meno della sua vita sentimentale. Ad esempio sapete chi è il suo ex fidanzato? Si tratta di Edoardo Gori, nipote del Sindaco di Bergamo Giorgio Gori, sposato con l’ex conduttrice di Verissimo, Cristina Parodi. La storia d’amore durò soltanto sei mesi, ma i due vennero paparazzati diverse volte su diverse settimane. Una relazione, molto chiacchierata al tempo, anche se i due non hanno mai commentato la fine della loro storia d’amore. Il settimanale Oggi, infatti, paparazzò Gori in compagnia di un’altra ragazza. Inoltre, quella stessa estate del 2015, lui andò in vacanza con gli amici in Sardegna, lei invece a Formentera, con l’amica di sempre Sara Daniele.

Leggi anche —->  Uomini e Donne, chi sono e cosa fanno i nuovi tronisti del trono classico

Leggi anche —->  Lutto per Dayane Mello, morto il fratello Lucas a 27 anni

La coppia Aurora Ramazzotti – Goffredo Cerza

Nel 2017 Aurora Ramazzotti ha ritrovato l’amore con Goffredo Cerza, conosciuto a Londra. Dopo qualche mese ha deciso di presentarlo a mamma Michelle e papà Eros. Cerza, laureato in Ingegneria, lavora a Londra, ma è anche un famosissimo coach online. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Michelle Hunziker ha parlato proprio di quel primo incontro con Cerza: “Sono stata bravissima. Quando ho visto la sua faccia da innamorata l’ho fatta salire in macchina e sono partita con il terzo grado. In questo momento è serena e va bene così”.

Recentemente Aurora ha spiegato che tra i due non c’è stato il classico colpo di fulmine ma, dopo qualche mese, ha capito del forte sentimento che la legava al giovane. I due oggi formano una coppia davvero affiatata e felice. In molti scommettono che, non tra moltissimo, i due convoleranno a nozze.

Impostazioni privacy