Giacomo Urtis: “Sono così ricco che non so quanto guadagno”

Chirurgo dei vip, concorrente de Il Grande Fratello Vip, Giacomo Ortis è un volto noto della televisione nostrana. Ma quanto guadagna? Proviamo a dare qualche risposta. 

Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis

E’ stato uno dei protagonisti de Il Grande Fratello Vip, anche se la sua esperienza nella casa di Cinecittà è durata un mese. Giacomo Urtis, 43enne, fuori dagli studi televisivi è uno stimato e famoso chirurgo plastico, che lavora principalmente con i Vip. Nato a Caracas, Urtis si è trasferito ad Alghero in giovane età, e nel 2002 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Sassari, specializzandosi in Dermatologia e Venereologia. A Milano consegue il Master in Chirurgia Estetica e in pochi anni diviene uno dei più famosi nel suo campo.

Ad ogni modo, egli stesso, si è sottoposto a diversi interventi chirurgici, come ha più volte raccontato. E’ divenuto celebre per gli interventi a Nina Moric e Fabrizio Corona. Ma quanto guadagna Urtis? In un’intervista rilasciata a La7, qualche tempo fa, ha spiegato di aver guadagnato una fortuna nel suo campo. Ha raccontato infatti: “Sono così ricco che non so nemmeno quanto guadagno”.

Leggi anche —-> Don Matteo, chi avrebbe dovuto fare il prete al posto di Terence Hill

Leggi anche —-> Lutto al Grande Fratello Vip | Morto il fratello di un concorrente

Gli interventi a cui si sottoposto

Il chirurgo di recente si è sottoposto ad un intervento di scultura muscolare, che permette l’innesto di muscoli in determinate parti del corpo. Urtis, infatti, pur avendo un fisico scolpito, non ha costruito il suo addome in palestra. Lo stesso ex gieffino ha spiegato la procedura a cui si è sottoposta, in tutti i passaggi, sui social. Ha raccontato in quella fase: “Finalmente dopo 30 giorni eccomi! Il risultato che volevate vedere col sistema sculturamuscolare, corpo magro e scolpito senza protesi, mediante intervento chirurgico. Le zone trattate: bicipiti, tricipiti, deltoidi, pettorali, addominali six pack, addominali obliqui, fianchi, schiena, glutei e cosce”.

E ancora: E ‘una liposuzione che disegna il corpo, ma devi avere i muscoli: non li mette! Niente silicone o altro. Tutti i trattamenti che eseguo sulle persone per professionalità li provo prima su me stesso. Vado in palestra ed ho il personal trainer. Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo”.

Impostazioni privacy