I soliti Ignoti, Amadeus “punzecchia” la vip: “Hai fatto una sfilata”

Durante una delle ultime puntate de ‘I soliti ignoti’, Amadeus ha punzecchiato la vip che partecipava al programma.

Il bravissimo Amadeus in questi giorni sarà sicuramente concentrato ad organizzare il prossimo Festival di Sanremo. Il conduttore, dopo il successo di pubblico ottenuto lo scorso anno, è stato confermato dalla Rai anche per l’edizione 2021 del Festival della Musica Italiana. Un onore che il conduttore condivide con l’amico fraterno Fiorello, il quale, come lo scorso anno, ironizza sul fatto che questa esperienza potrebbe portarlo ad andare in pensione anticipatamente.

A complicare le cose c’è di certo la situazione sanitaria italiana. Il programma è stato prima posticipato a marzo e successivamente ad aprile, un periodo nel quale si spera che la pandemia possa darci quantomeno un periodo di tregua. Nell’attesa dell’evento dell’anno Amadeus continua a condurre I soliti ignoti dove, qualche sera fa, c’era in studio un’ospite d’eccezione.

Amadeus punzecchia la vip a I soliti ignoti: “Hai fatto una sfilata”

L’ospite in questione era la bellissima showgirl americana Justine Mattera, divenuta negli ultimi anni una vera e propria star di Instagram. La scultorea biondina si è presentata in studio con un vestito intero decisamente elegante,  caratterizzato da una fantasia floreale e da due spalline in stile anni ’30. L’abito era attillatissimo e aderiva perfettamente alle sinuose forme del suo corpo finendo ai polpacci.

Leggi anche ->Trono over, chi è e che lavoro fa Maria: ex attrice oggi a Uomini e Donne

Durante una delle prove, mentre Justine cercava di indovinare la professione dell’ignoto che aveva davanti, la showgirl ha camminato per lo studio in maniera cadenzata, fermandosi a scatti da un lato all’altro. L’incedere dell’ospite ha spinto Amadeus a punzecchiarla dicendole: “Caspita Justine, hai fatto una sfilata!”. Lei, sempre con la risposta pronta, ha detto immediatamente: “L’abito merita”.

Leggi anche ->Wilma De Angelis doloroso lutto: “É morto da solo, sono mesi che il Covid distrugge tutti noi”

Impostazioni privacy