Trono over, chi è e che lavoro fa Maria: ex attrice oggi a Uomini e Donne

Maria Tona è una delle Dame del Trono Over di ‘Uomini e Donne’, che ha sin da subito attirato l’attenzione dei telespettatori. 

Oggi una delle protagoniste indiscusse del celebre date show condotto da Maria De Filippi, la Tona si è avvicinata ad alcuni cavalieri. La sua speranza è certamente quella di trovare finalmente la sua anima gemella. Ci riuscirà?

Intanto, vediamo insieme chi è Maria e quale lavoro fa. Siete curiosi di scoprirlo?

La carriera e il lavoro di Maria Tona, oggi Dama di ‘Uomini e Donne’

Nata nel 1966, Maria Tona non ha rilasciato molte informazioni sul suo passato e sulla sua vita privata. La Dama è infatti molto riservata e preferisce mantenere la propria privacy.

Sappiamo però che, da adolescente, Maria si è diplomata presso un istituto superiore specializzato nel settore economico e giuridico. Successivamente, la donna ha deciso di intraprendere il percorso della recitazione, frequentando la scuola del Teatro Belli. Dopo aver poi partecipato a vari stage e workshop, la Tona inizia a lavorare nel mondo del teatro e nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, lutto tremendo. Incidente per l’ex dama di Riccardo Guarnieri: morta la sorella di 17 anni

Oggi Maria Tona, oltre ad essere stata attrice, è anche proprietaria della Tona Clinic, il primo servizio italiano che permette di trovare i migliori esperti di medicina e chirurgia estetica.

Maria Tona nel Trono Over di ‘Uomini e Donne’

Recentemente, Maria Tona ha però deciso di partecipare al famosissimo dating show ‘Uomini e Donne‘, nel ruolo di Dama per il Trono Over.

La donna ha subito attirato l’attenzione dei cavalieri Paolo Gozzi e Biagio Di Maro. Per questo, Maria diventa la rivale in amore di Gemma Galgani. Nonostante questo, la Tona ha sempre definito Gemma come una donna molto intelligente.

Leggi anche —-> “Ha la bronchite” Gemma Galgani preoccupazione per la dama di Uomini e donne: la sua Nina sta male

Nel mese di gennaio 2021, la Dama del Trono Over ha provato a lasciare il numero a Gerò, ma lui non ha mai accettato. Nonostante tutto, Maria continua ad intraprendere questo percorso con una grandissima energia e vitalità e, a volte, anche con un approccio ironico, differenziandosi così dalle altre sue colleghe del programma.

Impostazioni privacy