“Ha la bronchite” Gemma Galgani preoccupazione per la dama di Uomini e Donne: la sua Nina sta male

Gemma Galgani ha espresso tutta la sua afflizione per Nona. Una cagnolina dolcissima a cui la dama del Trono Over è molto legata.

Uomini e Donna: Gemma preoccupatissima per la sua Nina

Gemma Galgani attraverso il suo profilo Instagram ama raccontare ai suoi followers le sue giornate. La dama ha annunciato ai suoi tantissimi fans che la sua cagnolina sta male a causa della bronchite. Gemma si sta prendendo cura della sua Ninetta con estrema amorevolezza, la sua dedizione cura per gli animali è nota a tutti, ed è proprio in virtù di questa sua sensibilità che ha un po’ di paura per le condizioni di salute di Nina. “Amore, Ninetta adorata, ha la bronchite, sta facendo l’ereosol! –. Ninetta facciamo il tifo per te e con l’amore si supera tutto!”.  La dama torinese del Trono Over ha  ammesso di essere in pensiero,  e di voler dare alla sua cagnolina tutto l’amore di cui necessita per guarire.

La triste vita di Ninetta: salvata dall’amore di Gemma Galgani

Gemma recentemente aveva raccontato ai suoi followers la vita della sua cagnolina:” “La storia di Ninetta è una di quelle tristi storie di cani sfruttati, maltrattati, strumentalizzati da gente (si può chiamare così) da esseri incivili, che non avrebbero neppure il diritto di esistere! – aveva dichiarato  Gemma sul suo profilo  Instagram – . Ninetta è la mamma di tanti cagnolini sparsi ovunque perché era tenuta schiava solo per matrificare, poi le venivano tolti i piccolini e via con altre gravidanze!”.

Leggi anche —-> Elodie, capelli rasati e rosa: ricordate com’era ad Amici?

Leggi anche —-> “Influenzate solo i cadaveri”: Valentina Vignali contro De Lellis e Ferragni

Ma ora, Ninetta può finalmente contare sull’amore incondizionato di Gemma che la coccola e si prende cura di lei.

 

Leggi anche —-> Elodie, capelli rasati e rosa: ricordate com’era ad Amici?

Leggi anche —-> “Influenzate solo i cadaveri”: Valentina Vignali contro De Lellis e Ferragni

Impostazioni privacy