Italia’s Got Talent, stasera al via la nuova edizione. Le anticipazioni

La nuova edizione de Italia’s Got Talent partirà questa sera, mercoledì 27 gennaio, in onda su Sky e Tv8, dalle 21.30. Ecco tutte le anticipazioni e le curiosità sull’undicesima stagione del talent.

Al via la nuova stagione

L’attesa è finita: questa sera, mercoledì 27 gennaio, andrà in onda il primo appuntamento dell’undicesima edizione de Italia’s Got Talent. Ecco alcune anticipazioni sulla puntata che andrà in onda su Sky, e in chiaro su Tv8, dalle ore 21.30 circa. Questa sera vedremo la prima di sette puntate registrate a Cinecittà – tra settembre ed ottobre – quindi con il pubblico, pur distanziato, in uno studio totalmente nuovo. Confermata alla conduzione Lodovica Comello, che ancora una volta darà la carica ai concorrenti prima di salire sul palco.

Dietro al bancone dei giudici, pronti a mettere mano al fatidico pulsante rosso, un grande quartetto. Ci saranno infatti Joe Bastianich, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Franck Matano. Ma cosa vedremo in queste audizioni? Tra le performance più incredibili: l’omaggio stravagante ai Kiss di un pattinatore 35enne, il ballo dark di una bambina di dieci anni e un ballo a colpi di lazo di una coppia di fratelli. E poi ancora un passo a due tra una ballerina settantaquattrenne e un giovane ballerino e un simpatico chihuahua che farà innamorare il grande pubblico. 

Leggi anche —-> Cecilia Rodriguez cambia look: pazzesca con la frangetta

Leggi anche —-> Tony Colombo e Tina si allarga la famiglia: sogno ad occhi aperti

La finale di Italia’s Got Talent

Al termine delle audizioni ci sarà la finale live in cui 12 concorrenti si sfideranno per l’ambito titolo di campione. Il vincitore sarà scelto dal pubblico di casa tramite televoto. Confermato, intanto, il Golden Buzzer. In cosa consiste? Al termine delle settima puntata, tramite votazione online, il pubblico potrà scegliere uno dei candidati e portarlo in finale insieme agli altri undici scelti dai giudici. 

Intanto, al termine delle audizioni, Sky ha snocciolato dati molto interessanti sui concorrenti. Sono in tutti 155 i concorrenti saliti sul palco. E la performance più gettonata è il canto – dal 25% del gruppo – seguita dal ballo, al 19%. Il concorrente più giovane ha 6 anni, mentre il più anziano 84.

Impostazioni privacy