Tony Colombo e Tina si allarga la famiglia: sogno ad occhi aperti

Un annuncio importante, dalla nuova casa di Dubai, che ha entusiasmato i fan. Il cantante Tony Colombo e sua moglie Tina Rispoli hanno parlato a cuore aperto ai loro followers. Ecco cosa hanno detto.

Le parole di Tina Rispoli

Il cantante Tony Colombo e sua moglie Tina Rispoli, insieme al figlio della donna Nicola, si sono trasferiti da qualche settimana a Dubai. E, proprio dalla città degli Emirati, hanno dato un nuovo annuncio. Rispondendo alle domande dei suoi followers, Rispoli non ha nascosto la sua volontà di avere un nuovo bambino. Ha chiesto un utente: “State provando ad avere un bambino o lo avete in progetto in futuro?”. La moglie di Tony Colombo ha risposto apertamente: “Abbiamo tutte le intenzioni di fare un figlio”.

Ed ha poi aggiunto: “Quando Dio vorrà è pronta a diventare mamma”. La coppia, qualche tempo fa, ha perso un bambino. Tina Rispoli era incinta quando convolò a nozze con il cantante siciliano. La donna, purtroppo, poche settimane dopo abortì. Ma dopo lo sconforto, la speranza: i due vogliono riprovarci. 

Leggi anche —->  Elettra Lamborghini, attrazione fatale per la concorrente del Gf Vip: “Me la fa ** i”

Leggi anche —->  Sanremo 2021, svelati i nomi delle 10 co-conduttrici: ecco le bellissime

Il trasferimento a Dubai

Come detto, da qualche settimana, Tina Rispoli e Tony Colombo hanno lasciato Napoli alla volta di Dubai, insieme al giovane Nicola, figlio di Rispoli. Al momento non è chiaro se la nuova dimora sarà definitiva o meno, ma intanto il cantante, sui suoi canali social, si è mostrato entusiasta della nuova scelta di vita della coppia. Tempo fa Colombo e Rispoli, avevano soggiornato per diverse settimane nella città degli Emirati, finendo per sceglierla come proprio nido. Qualche mese fa, il cantante, ha annunciato l’intenzione di dedicarsi ad altri progetti, lasciando per un periodo il mondo musicale nostrano.

Una parte della casa è stata mostrata dallo stesso cantante in video social. Un entrata mozzafiato, con un appartamento che ha una vista sul mare e dotata di ogni confort. Panorama bellissimo, ma anche mobilio ultra moderno. Insomma un appartamento super lussuoso che è piaciuto tantissimo ai tanti followers della coppia. 

Impostazioni privacy