Sanremo 2021, svelati i nomi delle 10 co-conduttrici: ecco le bellissime

Continua l’organizzazione de Il Festival di Sanremo 2021. Come l’anno scorso, ci saranno dieci co-conduttrici che affiancheranno Amadeus. Ecco di chi si tratta.

Tra conferme e new entry

Mentre continua il lavoro di Viale Mazzini per portare sugli schermi a marzo Il Festival di Sanremo 2021. Le difficoltà sono enormi, come ha confermato il conduttore e direttore artistico Amadeus, ma l’organizzazione della kermesse procede a vele spedite. Anche quest’anno sul palco ci saranno diverse co-conduttrici che affiancheranno il conduttore e Fiorello. Chi saranno quest’anno? Il primo nome è stato annunciato settimane fa dallo stesso Amadeus, e si tratta dell’amata cantante Elodie, la quale salirà sul palco tutte e cinque le serate.

Con lei anche la giornalista sportiva ed influencer Diletta Leotta, che già l’anno scorso ha fatto parte del caste di Sanremo e si è esibita in un monologo sul palco dell’Ariston. Confermata anche la modella e moglie di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez, che l’anno scorso è stata molto apprezzata dal grande pubblico. Tra i nomi anche l’attrice Matilda De Angelis, reduce dal grande successo della serie The Undoing – Le verità non dette, al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant.

Leggi anche —-> Albano Carrisi imbarazzo a Fuori dal Coro | Cosa pensa dei vaccini covid, gelo in studio

Leggi anche —-> “Influenzate solo i cadaveri”: Valentina Vignali contro De Lellis e Ferragni

Gli altri nomi per Il Festival di Sanremo 2021

Sul palco dell’Ariston, secondo le ultime indiscrezioni, l’attrice ed ex Miriam Leone. L’attrice ha ben figurato alla conduzione dello spettacolo Balla con me, con Roberto Bolle. Per quanto riguarda la serata finale, Amadeus vorrebbe affiancarsi ad una conduttrice esperta. Molto probabilmente sarà Vanessa Incontrada, amatissima dal grande pubblico. Novità assoluto all’Ariston sarà l’attrice Matilde Gioli, reduce dal grandissimo successo della serie Doc – Nelle tue mani, al fianco di Luca Argentero. In dubbio, ma in trattativa, la modella Mariacarla Boscono. 

Amadeus, oltre a Georgina Rodriguez, vorrebbe sul palco un’altra wags. Si tratta di Alice Campello, influencer e moglie del giocatore della Juventus Alvaro Morata. Nelle ultime settimane si era anche fatto il nome di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Ma la soluzione non sembra andrà in porto. Saranno ospiti fissi, inoltre, il cantante Achille Lauro e il giocatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. 

Impostazioni privacy