Albano Carrisi imbarazzo a Fuori dal Coro | Cosa pensa dei vaccini covid, gelo in studio

albano-fuori-dal-coro-solonotizie24
albano-fuori-dal-coro-solonotizie24

Momenti ad alta tensione negli studi di Fuori dal Coro, programma condotto da Mario Giordano, dove era presente come ospite anche Albano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha deciso di rompere il silenzio esprimendo in diretta la sua idea sui vaccini e anche in merito a quello che sta succedendo per via della crisi di Governo, e quindi sulle dimissioni di Giuseppe Conte.

Il 2020 è stato un anno davvero molto complicato anche per Albano Carrisi, il cantante ha dovuto fare i conti con la crisi economica che ha messo in difficoltà anche le tenute a Cellino San Marco e per le quali ha dovuto provvedere alla messa in sicurezza date le nuove norme igienico sanitarie imposte dal Governo. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Il Coronavirus ha portato via con sé, durante la prima fase della pandemia, anche il caro amico Detto Mariano deceduto pochi giorni dopo dal ricovero e la scoperta del contagio.

albano-fuori-dal-coro-solonotizie24
albano-fuori-dal-coro-solonotizie24

Adesso, ecco che a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo le dichiarazioni che Albano Carrisi ha rilasciato in merito alla campagna di vaccini e ciò che sta succedendo a causa della crisi di Governo.

Albano Carrisi sulla crisi di Governo

Nel corso dei mesi, dunque, Albano Carrisi ha sempre espresso quale fosse la sua opinione in merito a ciò che stesse succedendo in Italia a causa della pandemia da Coronavirus spiegando anche perché nel corso dell’estate abbia rinunciato a fare concerti in giro per l’Italia, date anche le grandi restrizioni in questo campo. Motivo per cui il cantante di Cellino San Marco ha preferito continuare con lo sto dei concerti.

In occasione della partecipazione al programma di Fuori dal Coro, interpellato dal conduttore Mario Giordano, in merito alla crisi di Governo e le dimissioni di Conte ha dichiarato: “È difficile affrontare un argomento del genere. Quello che mi dà fastidio: gli italiani vanno a votare e poi si fa di tutto per far cadere il governo. Abbiamo il Vaticano che da 2mila anni ci insegna qualcosa”. Nel momento in cui gli viene chiesto se preferisse la monarchia, Albano prontamente risponde: “No, sono per il buon governo”.

albano-fuori-dal-coro-solonotizie24
albano-fuori-dal-coro-solonotizie24

Muso duro sui vaccini

Durante l’intervento fatto da Albano Carrisi, inoltre, non sono mancate per lui domande in merito alla compagna di vaccinazione contro il Covid-19, la quale sta subendo comunque dei rallentamenti.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, lutto tremendo. Incidente per l’ex dama di Riccardo Guarnieri: morta la sorella di 17 anni

LEGGI ANCHE -> Monica Bellucci, avete mai visto sua figlia? Sempre più uguale a lei

albano-fuori-dal-coro-solonotizie24
albano-fuori-dal-coro-solonotizie24

Il conduttore Mario Giordano ha poi chiesto al cantante di Cellino San Marco se e quando farà il vaccino. L’artista, senza mezzi termini e a muso duro ha risposto: “Appena mi chiameranno vedrò come sto con la testa. C’è da fidarsi? Questa è la domanda, io me la pongo. Ho letto gli ultimi risultati e lasciano un po’ di dubbi in giro”.

Impostazioni privacy