Elettra Lamborghini, attrazione fatale per la concorrente del Gf Vip: “Me la fa**i”

La cantante ed influencer Elettra Miura Lamborghini ha scatenato i social. La ricca ereditiera ha parlato di un’attrazione che prova nei confronti di uno dei concorrenti de Il Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo.

Le parole di Elettra Lamborghini

Lei è una delle cantanti ed influencer più amate dal grande pubblico. La ricca ereditiera Elettra Miura Lamborghini ci ha abituato ad incredibili scoop, ma nella giornata di ieri i social si sono infiammati. La queen del twerk, infatti, rispondendo ad alcune domande dei suoi tantissimi followers, ha parlato dell’attrazione che prova nei confronti di uno dei concorrenti de Il Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? Di Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, tra le protagoniste di questa edizione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5. 

Chiede una fan: “Continui ad essere attratta dalle donne?”. Elettra Lamborghini non si tira di certo indietro: “Rosalinda me la far*i”, con risate annesse. A questo punto i suoi followers insistono. Un utente chiede all’ereditiera di Casa Lamborghini se apprezza le Rosmello, ovvero la coppia formata da Rosalinda e Dayane Mello. E la cantante tira fuori una nuova coppia – sempre ironicamente – ovvero le Rosghini. 

Leggi anche —> Monica Bellucci, avete mai visto sua figlia? Sempre più uguale a lei

Leggi anche —> “Influenzate solo i cadaveri”: Valentina Vignali contro De Lellis e Ferragni

Elettra Lamborghini sbarca su Dplay

Nei giorni scorsi, Dplay Plus ha annunciato una serie sulla vita proprio di Elettra Miura Lamborghini. Arriverà prima sulla piattaforma on-demand, e poi su Real Time, dalla prossima primavera. Vedremo le attesissime immagini del matrimonio da favola dell’ereditiera e del dj Afrojack, celebratosi lo scorso 26 settembre sul Lago di Como. Ma ci sarà chiaramente spazio anche per la musica, ripercorrendo la carriera di Lamborghini, e verranno mostrati i dietro le quinte di alcuni concerti tenuti nell’estate scorsa. 

Saranno in tutto 10 episodi da mezz’ora ciascuno, in cui Lamborghini parlerà anche della sua infanzia, e dei rapporto con la sua famiglia. In particolar modo di suo padre Tonino Lamborghini, ma anche dei suoi fratelli e dei rapporti tesi con Ginevra, di cui si è parlato tantissimo nelle ultime settimane. A causa dell’assenza di quest’ultima al matrimonio di Elettra.

Impostazioni privacy