Cecilia Rodriguez cambia look: pazzesca con la frangetta

Cecilia Rodriuguez ci da un taglio e stupisce tutti. La showgirl ha tanti progetti in vista e ha deciso di dare una ventata di novità anche alla sua immagine.

Cecilia Rodriuguez: cambio look per lei

E’ un luogo comune, ma comunque fondato: quando una donna decide di rivoluzionare la sua immagine, parte dai capelli e così ha fatto anche Cecilia Rodriguez, che annuncia ai suoi followers succulenti novità. La bellissima argentina ha deciso di rinnovare il suo look, partendo dai capelli. Cecilia ha sfoggiato per anni una chioma lunga e castana, con un riga laterale. La showgirl ha stupito tutti con il suo nuovo taglio  di capelli, facendosi ammirare con la frangia sfilata che pone tutta l’attenzione di chi l’ammira sui suoi bellissimi occhi color nocciola. Un cambiamento contestuale ad nuovo progetto professionale a cui sta lavorando. Ma cosa penserà il suo Ignazio del nuovo look? S icuramente apprezzerà, Cecilia è bellissima e lui è sempre più innamorato. Moser sta pensando di trasferirsi con lei in una csa più grande, che ci sia un progetto tenerissimo in cantiere?

Cecilia e Ignazio: amore folle

Cecilia e Ignazio sono innamorati come il primo giorno. Il loro amore ha fatto sohnare milioni di persone che hanno fatto il tifo per loro dal primo momento. Insieme sono felici, appagati e bellissimi. Ma qual è il segreto della loro forma fisica? Lo hanno svelato nel corso di un’intervista a Di Lei .

Leggi anche —-> Elodie, capelli rasati e rosa: ricordate com’era ad Amici?

Leggi anche —-> “Influenzate solo i cadaveri”: Valentina Vignali contro De Lellis e Ferragni

La show girl ha risposto: “Quello che ci fa bene è la felicità.
Ignazio invece: “Questo vuol dire che non ha voglia di allenarsi in palestra. In realtà Cecilia – rispondo io per lei – non fa assolutamente niente. Nessuno ci crede ma è così. Mentre io mi concedo qualche sfizio in più a tavola e al bar, però mi alleno molto. Abbiamo due metodi completamente diversi per mantenerci in forma.
Cecilia conclude ironica: “Ho ancora un po’ di tempo. Dopo i 30 anni andrò in palestra”.

Impostazioni privacy