Elodie, capelli rasati e rosa: ricordate com’era ad Amici?

Oggi Elodie sfoggia un taglio corto e capelli coloro mogano, ve la ricordate agli esordi ad amici con i capelli rosa e rasati?

Elodie oggi è una delle cantanti più ascoltate dagli italiani, nonché una delle artiste che più cercano di sperimentare e innovare il proprio stile. Un passo in avanti enorme dai suoi esordi, dove ad una voce calda, sensuale e profonda, accompagnava uno stile troppo classico per essere attuale. L’artista oggi è anche diventata una bellissima donna: occhi chiari in cui perdersi, sguardo profondo e vivo, lineamenti eleganti ed un fisico statuario.

Sebbene a renderla famosa sia stata la sua capacità canora e i brani dell’ultimo periodo, in un secondo momento la sua bellezza non è certo passata inosservata. Elodie è una donna dall’aspetto forte e fiero, sempre molto curata nello stile d’abbigliamento ed anche nelle acconciature. In questi anni l’abbiamo ammirata con tantissimi tagli e colori diversi, segno di una donna a cui piace cambiare qualcosa del proprio aspetto come a voler rispecchiare una costante crescita professionale e personale.

Elodie, la ricordate con i capelli corti e rosa?

In questi anni, come detto, Elodie ha cambiato spesso il proprio look, c’è stato il periodo dei capelli biondi cortissimi o a caschetto. La scorsa estate si è fatta ammirare con delle lunghissime treccine del suo colore naturale (castano). Adesso sfoggia un taglio lungo liscio color mogano che esalta il blu dei suoi occhi e la sua carnagione. Il nuovo look le conferisce un aspetto ancora più maturo, sottolineando anche esteriormente la sua crescita.

Leggi anche ->Da Un Posto al Sole alla favola d’amore: gli attori postano questa foto, boom di like

Uno stile anni luce distante da quello che aveva quando ha fatto il suo esordio televisivo. Elodie, infatti, è stata una concorrente di Amici nel 2015 e spiccava tra gli altri sia per il talento che per un look non convenzionale. L’artista portava i capelli cortissimi e li aveva di un colore rosa Barbie impossibile da non notare. A guardarla oggi sembra quasi un’altra persona.

Leggi anche ->Grande Fratello, il gesto estremo dell’ex gieffino: “Sono stanco di tutto”

Impostazioni privacy