Grande Fratello, il gesto estremo dell’ex gieffino: “Sono stanco di tutto”

Anche a distanza di anni, il ‘Grande Fratello’ riserva sempre colpi di scena. Stavolta, a stupirci è stato un ex gieffino. Siete curiosi di scoprire il suo nome? 

Ad annunciare la sua imprevedibile volontà è stato proprio l’ex concorrente in questione che, stanco di tutto, ha dichiarato di voler abbandonare i suoi canali social per un tempo indefinito. Da adesso in poi, i suoi fans non potranno infatti più seguirlo nella sua quotidianità e nelle sue attività private e lavorative.

Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

Ex concorrente di Grande Fratello 14: lui è…

Il nome dell’ex gieffino in questione è quello di Alessandro Calabrese, il quale partecipò alla quattordicesima edizione de ‘Il Grande Fratello‘.

Nato nel 1982, Calabrese è infatti oggi un vero e proprio imprenditore, diventato all’epoca famoso nella Casa per il suo discutibile comportamento con Federica Lapanto, sua coinquilina nel celebre reality show. Successivamente, Alessandro ha anche partecipato come corteggiatore nel seguitissimo dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi.

Ultimamente, pare però che le cose per lui non stiano andando proprio bene. A dimostrarlo è stata la sua ultima Instagram stories, nel quale ha espresso il suo desiderio di dire ‘addio’ oppure ‘arrivederci’ al seguitissimo social network.

Scusatemi, mi tolgo dai social“, ha infatti scritto l’ex gieffino, “sono stanco di finzione, cattiveria, odio immotivato, invidia. Non ho più la forza di sopportare tutto ciò. La vita artefatta mi fa male, io sono uno vero che vive la vita vera e sono stanco di essere bullizzato così…a presto ragazzi“.

Alessandro Calabrese ha poi confessato di voler stare un po’ da solo con la sua famiglia, e ha ringraziato tutti coloro che ci sono sempre stati per lui. Con queste parole, l’imprenditore ha così salutato il mondo dei social, lasciando lo sgomento nei suoi migliaia di followers. Questi ultimi si pongono dunque una sola domanda: quando potranno rivederlo nel mondo del web? Chissà…

La vita privata di Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese ha avuto un solo grande amore nella sua vita: quello con Lidia Vella, la sorella gemella della famosa Jessica.

I due si sono infatti innamorati nel 2010, prima che Calabrese diventasse concorrente del Grande Fratello. Poi, l’ex gieffino è entrato nella Casa e ha avuto un flirt molto breve con Federica Lepanto con cui si è lasciato ben presto, per correre nuovamente tra le braccia di Lidia.

Leggi anche —-> Grande Fratello, ricordate Massimo Scattarella? Eccolo oggi barba lunga e muscoli

La storia d’amore con quest’ultima è però terminata definitivamente nel 2017. Così, Alessandro ha deciso di approdare a ‘Uomini e Donne‘, alla ricerca della sua anima gemella. Proprio qui, ha corteggiato Sonia Lorenzini ma, dopo diverse settimane, il bel corteggiatore è stato eliminato.

Leggi anche —-> Grande Fratello, il racconto choc dell’ex protagonista: “Io sequestrata, stava per violentarmi”

Oggi, Calabrese è ancora single e non è riuscito a trovare la donna che lo renda completo e che possa dargli un figlio. Questo sarebbe, appunto, il suo più grande sogno.

Impostazioni privacy