Grande Fratello, ricordate Massimo Scattarella? Eccolo oggi barba lunga e muscoli

Protagonista del Grande Fratello, decima edizione, Massimo Scattarella è sparito dai radar della televisione. Eccolo oggi.

L’esperienza di Massimo Scattarella al Grande Fratello

Massimo Scattarella è stato uno dei protagonisti della decima edizione del Grande Fratello. Un concorrente che ha fatto molto chiacchiera di sé anche per la sua espulsione dalla casa, avvenuta a causa di una bestemmia. Un gesto di cui si è amaramente pentito, come ha spiegato in diverse interviste. Ha raccontato infatti Scattarella durante la puntata della squalifica: “Sono entrato con molta umiltà e molto pentimento perché questa settimana in hotel ho capito che ho sbagliato. Mi prendo questa responsabilità, ho pagato e ho chiesto umilmente scusa”.

E aveva continuato: “È stata una frase presa in un contesto dove si parlava di mio nipote e della mia famiglia. Purtroppo è stata estrapolata e quelle parole non mi appartengono, ma pago, e vado avanti. L’importante è che io non venga ricordato per quello, perché io sono l’opposto, sono soprattutto una persona genuina”. Da quella puntata del Grande Fratello sono trascorsi diversi anni e Scattarella non si è più avvicinato alla televisione per diverso tempo. Ha deciso di dedicarsi alla sua grande passione, il body building. 

Leggi anche —-> Roberta schiaffeggia Riccardo a Uomini e Donne | Il video amarcord del trono over

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista, nuovo look per Nicole e Giorgia: come sono apparse sui social

Massimo Scattarella oggi

Durante la sue esperienza al Grande Fratello 10, Massimo Scattarella si avvicinò tantissimo alla concorrente Veronica Ciardi. I due, che passavano moltissimo tempo insieme, sembravano essere attratti l’uno dell’altra. Ma sia Massimo Scattarella, che Veronica Ciardi, hanno smentito qualsiasi tipo di flirt, chiarendo di essere legati da una sincera amicizia. Ma da allora i due non sono mai stati più vista in compagnia. 

In un’intervista rilasciata recentemente, Massimo Scattarella ha spiegato di essere diventato un istruttore di palestra e body builder. Nonché di aver continuato il suo lavoro di bodyguard. Ha infatti raccontato: Oggi lavoro come personal trainer, io e la mia fidanzata abbiamo acquistato una piccola villetta. Abbiamo acceso un mutuo, e ora stiamo cercando di avere un bambino”. E ancora: “Si chiama Stella, ha 37 anni e lavora in un’azienda di ceramiche, fa l’arredatrice. È la donna della mia vita. Quando arrivi a 45 anni diventi un ‘cane da tartufo’, nel senso che capisci subito quando una donna è quella giusta, e lei lo è”. 

Impostazioni privacy